lunedì 9 giugno 2008

Week end di fatica ... ho bisogno di RELAX..!!!

Sono appena arrivato a casa da Prato Sesia (NO) dove abbiamo suonato per un'ora, un concerto BELLISSIMO e si sentiva talmente bene che dal primo minuto ci siamo gasati un po'. Sono quei concerti che ti entrano nella pelle e li porti con te...per taaaaanto tempo.....(complimenti vivissimi al service).

Roccaforte in Prato Sesia (NO) 08 / 06/2008

L'adrenalina in corpo è altissima pero' sono a pezzi. Ieri notte abbiamo disputato la finale dell'Open Stage a Voghera (PV) e siamo andati a letto verso le 4 del mattino ma oggi al mio paesello è successo un "casino" stratosferico. Dopo quasi un mese di pioggia, oggi pomeriggio verso le ore 14 si è scatenatato un temporale, anzi un diluvio ...nel giro di 15 minuti ha fatto dei disastri. Le colline hanno ceduto e il terreno, ormai zuppo d'acqua, non riceveva piu' cosi le strade si sono trasformate in fiumi. Vi garantisco che in 37 anni che abito qui non ho mai visto nulla di simile. Il livello dell'acqua che scorreva per le strade è arrivato a circa 20 cm innondando garage e cantine. Cosi per piu' di tre ore ho dovuto spalare acqua e fango da casa mia, dal soffitto le perdite si allargavano perchè anche il tetto ha ceduto in alcune zone. Insomma un disastro. In tutto questo vorrei dire un enorme grazie a Gianna che non si è fermata un attimo in questo inferno. Grazie davvero. Per fortuna, verso le 20, i lavori di ripristino casa sono terminati e abbiamo raggiunto gli altri per effettuare questo strepitoso concerto. Grazie anche ai Roccaforte che hanno capito la mia stanchezza e quindi il nostro saluto anticipato ......


2 commenti:

aNDRea® ha detto...

Saluto anticipato?! ma... "va a drumì!!!!" ^_^
Porca vacca... a volte mi chiedo se c'è qualcosa di alieno in te. eh.. eh..

Io stamattina mi son svegliato per andare al lavoro. Non so se è stata la stanchezza di questi giorni, ma, pronto per partire, mi son catapultato in bagno a vomitare...

E' stato un weekend intenso, ma accidenti. Quanto abbiamo suonato bene ieri sera?! ^_^ Che figata...

Ehm, concedetemi una battuta... "viva l'alluvione!!!" ^_^

aNDRea

Anonimo ha detto...

E Cazzo Ragazzi! Questo è ROCK!!! Finire il cazzo di turno in fabbrica, spalare lammerda dopo un temporale dimmmerda e poi sudare sul palco e non dormire un cazzo!
Non come quei frocetti che ciucciano ancora il latte dalla mamma e spendono mille euro per dei vestiti dimmerda, che non hanno nemmeno chitarre e amplificatori. Ma quelli possono anche stare a casa!
Ciucciatevi il latte!!!


"Pino Scotto" (temporanea fonte di ispirazione)


P.S.: ogni riferimento a fatti, cose o persone, è puramente casuale, o forse no.