lunedì 9 giugno 2008

azz... SIAMO PASSATI!

Bruno è scappato prima, per varie ragioni (vedere post sotto) e così si è perso il verdetto finale.
Ieri sera abbiamo vinto la serata e siamo finiti in finale con tantissimi voti del pubblico e un alto punteggio della giuria tecnica.
Abbiamo suonato alla grande (e per questo ringrazio i miei compagni di palco: grandissimi!) e abbiamo avuto il piacere di esibirci su un ottimo palco con band validissime, provenienti da varese e bergamo.
Possiamo non condividere il genere musicale, ma la qualità c'è stata dall'inizio alla fine.
Insomma, è sempre un piacere suonare al Prato Music Festival.
Purtroppo, a causa di altri impegni, che vedranno i roccaforte sul palco di Valmadonna (festival del grano), sabato 14 giugno, abbiamo ceduto il nostro posto ai secondi classificati.
Rimane, inoltre, la soddisfazione di aver potuto, a distanza di poche ore, recuperare la pessima prestazione di sabato sera.
Con questo post, vorrei ringraziare, organizzatori, staff tecnico e band per la bella serata.
A presto!
aNDRea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiiiiiiiiii. Complimenti a tutti voi per lo strepitoso week end. Un abbraccio musicale da Andrea Di Bartolo

Bruno ha detto...

Caspita non immaginate come mi urta il fatto di non poter partecipare sabato prossimo alla finale di prato...... a parte il fantastico concerto che abbiamo fatto ieri sera.....causa mal tempo e distanza avevamo pochi amici / parenti al seguito eppure abbiamo preso tantissimi voti dal pubblico e dalla giuria. Questa cosa mi riempie di entusiasmo.

Vorrei fare una serie di appunti:

@ ProLoco di Prato Sesia: una organizzazione e un'accoglinza impeccabile. Un altr'anno non potremmo piu' partecipare secondo il regolamento......... pero', come ospiti .. :-))) ... è un evento che ci mancherà....

@ BI52: grazie di essere venuti, è sempre bello vedere degli amici con i quali abbiamo condiviso dei palchi e mi auguro di fare una suonatina di nuovo insieme.

@ Andrea: non sono d'accordo sulla pessima prestazione di sabato a Voghera. Penso che nel marasma di cambi palchi, suoni al limite di tutto e dove ognuno di noi ha suonato da "sordo" abbiamo fatto il possibile. Ritengo che per il genere di musica che facciamo il terzo posto va bene. Io personalmente sono soddisfatto....forse ha ragione simo....la prossima volta quando si è in condizioni del genere ci si ferma e si mettono a posto i suoni...non replichiamo mai nulla e ci facciamo andare bene sempre tutto.... :-)))