sabato 28 giugno 2008

Cercasi Cover Band anni 70-80-90

Il Comune di Viarigi (AT) sta cercando una cover band anni 70-80-90 o eventualmente qualche gruppo tributo di artisti di quell'epoca da inserire nel contesto dei famosi SALTINPIAZZA edizione 2008 che si terrà l'ultima domenica del mese di agosto. La festa inizierà nel primo pomeriggio e tutte le strade del centro storico verranno chiuse al traffico e adibite come zona pedonale. In ogni angolo, cantone, piazza, via di questa zona ci saranno principalmente artisti da strada provenienti da molte zone dell'Italia, gruppi musicali, gruppi teatrali, bancarelle e zone di degustazione vini e prodotti tipici.
Se qualcuno fosse interessato puo' lasciare un commento sul nostro blog oppure inviarci una mail, possibilmente entro il 10 di luglio per includere il vostro nome nella stampa dei manifesti, locandine e libretti pubblicitari.

2 commenti:

Luisia ha detto...

Per i Roccaforte e i gruppi musicali che passeranno di qua:
A Refrancore il 6 settembre si terrà "Il palco per la tua musica" - Serata benefica in omaggio a Eugenio Asselli. E' aperta a solisti e gruppi, anche alla prima esibizione. Tempo a disposizione: indicativamente 10 minuti (dipenderà dal numero di adesioni) Iscrizioni entro il 5 luglio (gratuita), modulo da richiedere: paolo.ziliani@alice.it

scrittrice75 ha detto...

ciao sono angela, certo che mi va lo scambio link.. già fatto