sabato 31 maggio 2008

Olèeee... Olè Olè Olèeeee...


E l'estate pare che quest'anno voglia stare tranquilla in letargo.

Basta pioggia... Voglio vedere un po' di soleeeee.... e farmi magari un giorno al mare, portare a spasso i miei due "cuccioli". Uff... bastaaaaa!!!

A proposito di sole, mare, ecc... Che farete Voi quest'estate? Quali saranno le mete delle vostre vacanze?

In uno dei prossimi weekend si potrebbe anche andare a Gardaland!!! ...ah, quanto ci siamo divertiti l'ultima volta...

Tra un bagno e una passeggiata in montagna e magari la visita a qualche monumento, beh... venite a sentirci qualche volta, perchè saremo sempre in giro a suonare. Come sempre!!!

E poi... siamo in finale all'OPEN STAGE. Che figata! Per il terzo anno consecutivo... e con la finale si avvicina anche il mio compleanno (3 giugno), quindi non potete mancare... offrirò sorrisi e abbracci a tutti/e (giada, tranquilla ^_^).

Ma prima (vedi post sotto), ci sarà questa domenica, dove non suoneremo molto, ma è vicino, quindi si può fare. E poi? Dopo si potrebbe andare a cena al "Japponese"; Bruno, non dire che ti fa schifo... Si mangia bene ad Alessandria.

E ancora... "Ma il videoclip?!" Ah, avete visto? Ho fatto un restyling del nostro MySpace.
Quasi quasi ora vado a dare un colpo d'aspirapolvere alla mia macchina, perchè dentro fa un po' schifo... anzi, dovrei lavarla anche fuori! Uff... che fa?!
...pare che stia spuntando il sole!!!
Scappoooooooooooo....
e provate a commentare, se siete fortiiiiiiiiii ^_^




5 commenti:

Bruno ha detto...

Cinesi, giapponesi, ecc, ecc.....NON VENGOOOOO...!!!!!!
N O N - V E N G O...... vi aspetto e poi andiamo a bere....
azzz...il compleanno (ehehe gemelli anche tu..eheheheh), incomincio a farti gli auguri in anticipo cosi sono il primo....:-))
Lo space è piu' uniforme al resto dei web, ma dobbiamo farci ancora qualcosina..sisiisisisi.....poi è OTTIMO.....

Anonimo ha detto...

Anch ioooooooooooo DEVO venire a Gardaland, e poi si potrebbe andare anche a Mirabilandia :-))))))))))
Cmq non sto scherzando, mi dovete aspettare, ci devo venire per forza... E poi ho promesso a Simone che si facevano le giostre insieme... Quindi... (...Joe non ti arrabbi vero???)
:DDD

ery

Barbara ha detto...

io quest'anno Toscana! tanti auguri per il tuo compleanno

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

SI!!! Facciamoci GARDALAND, Mirabilandia e poi..... (purtroppo...sigh. forse...) ieri sera il cuoco dell'Inferno (Andrea OF Bartolo) mi ha detto che si potrebbe fare un "salto" di qualche giorno a EuroDisney, in Fr____a , OLTRE LE LINEE NEMICHE!!! :(.... ERIKAAAA TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOO... Fabietto è tanto bravo e non si arrabbia... nè???.... byeZ ... Martello

aNDRea® ha detto...

grazie GiadaTea...

Si, si.. per GARDALAND mi trovate. E le giostre con SIMO le voglio fare anch'ioooooo!!! ^_^


aNDRea