domenica 18 maggio 2008

La scaletta del Martello

Ieri sera è stato un bellissimo concerto al Muddy Blue Pub di Mandrino fraz. di Frugarolo (AL) e parte di questa serata strepitosa va a Claudio (il fonico) che è stato straordinario. Tantissimi amici ci hanno raggiunto e come sempre sostenuto. Con loro il prossimo appuntamento è sabato 24 alla cena di festeggiamento del nuovo CD e delle 100 serate fatte. L'invito a partecipare è aperto a tutti (leggete il post di domenica 11 maggio). Ma veniamo al dunque.......:-).....
Il nostro Martello di Lucifero ama essere particolarmente ordinato e tutte le sue cose sono scrupolosamente meditate e pianificate. Qui sotto riportiamo la scaletta del concerto di ieri sera facendo notare anche, in alto zona centrale, la macchia di pomodoro e di sugo della pasta mangiata pochi minuti prima.......

Martello, a parte le borse di nylon con sponsor di supermercati vari, non cambiare mai, noi ti vogliamo cosi..................

17 commenti:

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

MA SIIIIIIIIIIII!!!! Stavo pensando a una cosa: Se le MIE scalette dei concerti le metto in cornice e le vendo all'asta MI COMPRO LA VILLA AL MAREEEEEEEEEEE!!!! Ah AhAHAHAahha ..... saluuuuuuuuuuti

Anonimo ha detto...

Sei un grande Simoooooooo. A furia di scalette raggiungerete la vetta.
Complimenti a tutti per il bellissimo concerto al Muddy. Siete stati Bravissimi!!!!!!!
Andrea Di Bartolo

Barbara ha detto...

wow, prima o poi parteciperò anche io all'entusiasmo che suscitate, intanto ti (vi) dico la mia idea.
Dopo aver pubblicato il mio post sul libro e sulla casa editrice, dopo aver incrociato altra gente che sta vivendo il mio stesso percorso o un po' diverso, e considerando editoria e discografia molto affini per questi versi di chiusura agli investimenti veri sui nuovi (talenti, artisti, chiamateli come volete)ho pensato di creare un nuovo blog, che non sarà solo mio ma aperto a tutti, in cui aggregare chi vorrà trovare una finestra in più per farsi notare, ed eventualmente inserire l'icona di paypal per il sostegno, non si tratta di elemosinare, come spesso si ha l'impressione di fare, ma di barattare "alternativamente" qualcosa, che possa essere un romanzo, un racconto, una poesia o un brano musicale. Tra l'altro la digitalizzazione consente di fare molte cose, certo non si vende nulla, subentrerebbero altre forme di tassazione e diventerebbe difficile tramutarle in qualcosa di remunerativo, ma potrebbe essere un modo per sondare il mercato bypassando i commercianti che questo stesso mercato l'hanno trasformato in un macello.
Per quanto riguarda la parte letteraria ho intenzione di coinvolgere un mio amico, opera in qualità di critico nella mia città, ma dal punto di vista musicale non ho contatti, e credo che avere il parere autorevole di qualcuno che se ne intende possa essere un surplus che possa aiutare a valutare il materiale, comunque pubblicato liberamente. Forse esistono altri progetti simili, ma credo che ognuno lavori "per se", tutti abbiamo il nostro blog o sito propozionale, questo vuole essere semplicemente un aggregatore a cui mi piacerebbe riuscire a dare un po' di autorevolezza in modo che sia considerato un luogo, pur virtuale, da tenere d'occhio.
Per la piattaforma avrei pensato a wordpress, è altamente professionale, ha una buona visibilità e come blogger entra facilmente nei motori di ricerca, ma è un po' più complicata, il vantaggio è che associa al blog le pagine statiche e questo implica maggiori potenzialità dal punto di vista organizzativo.
C'è tanto lavoro, e, naturalmente, si accettano volontari....

Chantilly ha detto...

@ Bruno,
più ascolto il cd, più mi piace. Come posso farti pubblicità? se venite nel nord-est, fammi sapere, avviso gli amici, e magari faccio volantinaggio?
buona settimana

fabiojoe ha detto...

che scaletta meravigliosa!!!!!
simo sei ineguagliabile!;-))

Anonimo ha detto...

ogni volta che vengo a sentire il mio vecchio gruppo suonate sempre meglio!! beh complimenti anche per la scaletta sudicia :)) IL BILLY
www.massimilianobiglieri.com

aNDRea® ha detto...

ma perchè il mio commento è sparito?!

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

GRAZIE "MAGIC" BILLI !!!! La scaletta sudicia sa più di "vissuto" nn trovi? Grazie ancora ma non esagerare con i complimenti che altrimenti il prezzo sale troppo!!!! ...e non posso comprarmi la villa al mare. :PPPP :PPPPPPPPPPP :PPPPPPPPPPPPPPPPP ;))))))))))) Bloody kisses...... IL SACRO MARTELLO

Bruno ha detto...

Ho paura Andre che il tuo commento sia stato inserito come le foto sulla chiavetta.......
:-))))) ..eheheh......
verifica sempre prima di uscire, io non ho notato nulla di anomalo....

Anonimo ha detto...

Simooooooooooooo Sei un Grandeee...
Quando verrò a Torino dovrai assolutamente mostrarmi tutte le tue SCALETTE....
E poi una devi regalarmela...
LA DEVO INCORNICIARE....
Ciao Martello kisssss!!!
Ps Andree meglio farli sparire i commenti degli interTRisti!!!
Baci a tuttiiiii!!
Ciauuu...

Ery10!!

Giulia ha detto...

eh beh...la macchia sulla scaletta dà quel tocco di vissuto in più!
la musica è vita e il sugo anche!!!
a presto!
Giulia

Bruno ha detto...

Andre' non riesco a capire perchè ce l'hanno tutti con te...... :-(
pero'................
devo ammettere che l'espressione interTRISTI ma sopratutto quella di Fabio sparata domenica sera... "si si, hanno vinto ma li vedi che sono tristi"....eheh..beh...ti giuro che mi fanno ammazzare dalle risate, ancora adesso mentro scrivo rido come un matto......
:-))))D

aNDRea® ha detto...

Tutta invidia... ahahah!!! Invidiosiiiiiiiiiiii...
Ma non voglio infierire sui poveri sconfitti.

Simo, la tua è arte.
Un giorno saranno esposte in qualche museo di arte moderna le tue scalette, dietro a un vetro antiproiettile.
Il Tuo non è disordine casuale e confuso; dietro c'è un profondo studio... dillo che è così, dai ^_^
E la scaletta di Simo è arte, il bagagliaio della macchina di Mike è arte, il microfono magico (nel senso che sparisce e riappare) di Fabio è arte, l'accordatore di Bruno è arte (chissà quanto tempo della sua vita ha speso per accordare ^-^) e ancora, i testi che dimentica aNDRea (io)... anche quella è arte... ed è arte la doppietta di Ibrahimovic.... ahahaahaaaaaa!!!! Pazza Inter... AMALAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Chi??? ah... Merdahimovic...
Si è arte, detta l'arte dell'infame... Io Ibra l'ho sempre odiato, per me potete tenervelo a vita, tanto noi abbiamo l'UNICO IMMENSO CAPITANO!!!
forza juveeeeeeeee!!!
ery

fabiojoe ha detto...

merdaimovic.. il nome dice tutto...
comunque caro andrea.. goditi questo momento.. pechè poi per altrei 20 anni non festeggerai piu....

Chantilly ha detto...

@ Bruno
ti ho nominato nel mio primo meme.
ho apprezzato molto i tuoi commenti di ieri.
buona giornata.

Bruno ha detto...

Ciao
ma grazie mille per la nomina...
figurati, ho espresso scherzosamente alcune cose e seriamente altre..mi piacciono questi "dibattiti" perchè ognuno scrive come la pensa anche se l'unica via corretta che vedo sempre è solo la mia....eheheheh........ :-))

pero'.....nei 5 pezzi preferiti dovevi metterne uno dei Roccaforte......ehehheheheh....