lunedì 9 febbraio 2009

Impariamo a conoscere il ministro Brunetta



17 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma è proprio lui!!

Ilaria ha detto...

Avevo già visto questi video del grande Crozza: un genio!
Purtroppo il nanetto è un mio concittadino... come mi vergogno!

hai visto rai 3 ieri sera? Il documentario di Loiacona sulla scuola? Poi si parla di fannulloni!

Gianna ha detto...

Ha una faccia da...schiaffi,diciamo.

Anche il mio blog compirà un anno il 31 marzo!

Punzy ha detto...

PORCA MISERIA, identico!!

Bruno ha detto...

@ incarcerato
è uguale......straordinario

@ ilaria
no per fortuna non l'ho visto...

@ stella
facciamo una festa "virtuale"?

@ punzy
crozza mi fa impazzire e quando fa brunetta.....ti dico solo che questi video li ho guardati infinite volte......spettacolo

Camu ha detto...

E' ugualissimo..lui e i suoi ditini puntati che roteano nell'etere!!!

progvolution ha detto...

Vorrei un paese dove i comici non avessero il lavoro così facilitato...
Sussurri obliqui

Confinidiversi ha detto...

io voto anche guzzanti che fa tremonti!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vC-I0VyntuQ

Bruno ha detto...

@ confinidiversi
si si ...prossimamente .-D

Sabatino Di Giuliano ha detto...

e' fortissimo, si.
l'avevo messo in uno dei miei vecchi post, ma e' sempre uno spasso rivederlo.
un abbraccio a te bruno...ciao

Mcloud ha detto...

Roccaforte... Grazie!!!!
E' un piacere ricevere queste informazioni... corroboranti direi....
vado a farmi un Plasil...

Mcloud ha detto...

P.S.: un abbraccio roccafortiano circolare

Bruno ha detto...

@ sabatino
eheheh...li guardo sempre volentieri...spesso vedevo crozza italia sulla LA7 e in diretta...uno spasso....

@ maurizio...
ehehhehe.....

Lara ha detto...

Grande Crozza!

Ciao Bruno :)

Melina2811 ha detto...

avevo già visto questi bei filmati... ciao da Maria

Gianna ha detto...

Dai Bruno, organizza!

Antonio Candeliere ha detto...

che belli.