mercoledì 18 febbraio 2009

Impariamo a conoscere il ministro Mara Carfagna

15 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

ahahaha!!! Spassosissimi!
Ma lo sai che io - però - sono favorevole ai quartieri a luci rosse? Non quelli di quella Carfagna, ma quelli tipo Olanda...

Ilaria ha detto...

Bruno ho le lacrime dal ridere!
peccato che l'originale sia ancora più comico!
ciao Brù, besitos!

Pellescura ha detto...

:-))

cieloeinfierno ha detto...

ahaha troppo forte.. un sorriso ci sta sempre.... e qui non potevo non ridere^^..

bravo.. bacioni

Bruno ha detto...

@ bastian
mi trovi pienamente d'accordo.... sono stato, oltre in olanda, in altri posti nel mondo dove esistono i quartieri...... concordo in pieno

@ ilaria
eh si...sai che ormai so le battute a memoria....uno spasso

@ vane
ehh si, ogni tanto bisogna sorridere...altrimenti che mondo sarebbe?.. :-D

Anonimo ha detto...

^___^

3my78 ha detto...

Appena visto quel putt... volevo dire quella simpatica ragazza che è la canalis volevo chiudere:-D Poi mi sono fatto forza e ho guardato la Menzogna, pardon Carfagna, con i suoi occhioni sgranati come chi è incredulo di occupare il posto che occupa:-D

@enio ha detto...

gran bella donna!

Punzy ha detto...

oddio mi sono spisciata!!

Leonardo ha detto...

Certo che di "minestre" (pardon,ministre) ce ne dobbiamo sorbire...
ma questa è gradevole!

Ciao Bruno,grazie e buona serata.

Sabatino Di Giuliano ha detto...

esilarante
e triste, pensare che una cosi e' un mio ministro
mio?
mah!
ciao caro bruno
un abbraccio

Gianna ha detto...

Bruno,ogni tanto lasciamoci andare...

Damiano Aliprandi ha detto...

E vai con la Carfagna!

Bruno ha detto...

ehh si ogni tanto bisogna ridere e lasciarci andare....a me piacciono molto queste imitazioni e tutte le volte mi fanno ridere come un matto..... basta pensare che sono imitazioni ma nella realtà non sono cosi, no no...!!!

Lara ha detto...

Ridiamo, ogni tanto ci vuole.

Ciao Bruno :)