lunedì 1 marzo 2010

Facciamo giocare anche loro

Vabbè dai adesso non esageriamo. Che colpa ne hanno se c'era traffico, qualche incidente e come al solito qualche parcheggio in doppia fila e sono arrivati in ritardo. Senza PDL nella regione Lazio come si fa a giocare?


P.S. Vorrei ricordare una cosa all'On. Flavia Perina (PDL), ospite della trasmissione radiofonica "28 minuti" su Radio2 condotta dalla Palombelli, che sta mattina accendendo la TV è rimasta basita perché si parlava solo dell'oro della gara di sci dei MONDIALI e non della questione politica in corso.
1) Non erano i mondiali ma le OLIMPIADI INVERNALI e se mi permette c'è una bella differenza visto che c'erano quasi tutte le discipline invernali.
2) In questo momento l'oro vinto durante la gara di slalom speciale fa parlare, FINALMENTE, dell'Italia in maniera positiva nel mondo. Mi piacerebbe che un bell'oro lo guadagnaste voi, con la vostra politica. GRAZIE GIULIANO RAZZOLI ....... 22anni dopo...!!!!

7 commenti:

Euterpe ha detto...

Da tifoso è stato bellissimo riassaporare quelle gioie che il grande Alberto ci aveva regalato,anche se vista l'età mi ricordo bene pure la vittoria di Gros a Innsbruck nel 76

Leonardo ha detto...

Dulcis in fundo, e meno male!
Nonostante tutto, Vancouver l'ho seguita perchè gli sport inerenti alla montagna mi affascinano sempre.
Anch'io ricordo i bei tempi della valanga azzurra, poi ci fu quella rosa...e adesso questo ragazzo dell'appennino come Alberto Tomba, che ci sia qualche gene particolare in questa regione, visto il precedente ?!?!

Un caro saluto Bruno, buon inizio di Marzo.

P.S. Lasciamoli giocare, lo sanno fare molto bene...!!

Lucien ha detto...

Per fortuna esistono anche altre cose cui dedicarsi al di fuori del teatrino della politica televisiva o radiofonica che sia.
Non a caso ha il marito che ha...

il Russo ha detto...

Povera Flavia Perina, mesi e mesi a giocare con Farefuturo a far la democratica, poi gli mandano tutto in vacca per le regionali e lei tira fuori tutta la sua pochezza..

Alfa ha detto...

Per un "Partito del Fare" è già una bella dimostrazione di efficienza...

nonno enio ha detto...

non è detto che ci riescano pero' ! Comunque un oro è ben misera cosa per una nazione di sciatori e rispetto a Torino è proprio una figuraccia! Avesserio almeno il pudore di andarsene i dirigenti dello sci italiano ! In 4 anni non si diventa dei brocchi.

Gianna ha detto...

Quanta tristezza ieri sera,senza Ballarò!