venerdì 23 ottobre 2009

Una bella sorpresa ..... e scherzo..!!

Ieri sera sono stato vittima di una sorpresa che per vicende simultanee si è trasformato in scherzo. Solitamente suoniamo 2 giorni alla settimana, il lunedì e il giovedì sera. Io sono l’unico che devo percorrere 27 km per raggiungere la città e altrettanti per tornare mentre gli altri “Roccaforte” abitano a poche centinaia di metri dallo studio.
Fra tutti gli impegni che abbiamo, dalla fine di luglio, siamo anche in studio per registrare un demo di 5 pezzi. Purtroppo per problemi di ferie, concerti e influenze abbiamo posticipato fino ad ora la registrazione della voce sugli ultimi tre pezzi. Sto “pressando” un po’ per finire questo lavoro perché ci serve, ci tengo molto e abbiamo alcuni contatti a cui dobbiamo inviarlo. Da qualche giorno William (cantante) mi dice che ha di nuovo la febbre e che ieri sera non sarebbe venuto a provare e di conseguenza sarebbe saltata la registrazione. Alle 20.45 ricevo, con 2 ore di ritardo perché da me non c’è segnale, un sms da Fabio (chitarrista) dicendo che ha un disturbo allo stomaco e quindi non si prova.
Sul momento mi incazzo perché sono a ¾ di strada, perché slitta nuovamente la registrazione e la stesura dei nuovi brani che stiamo facendo. Gli telefono ma non risponde….mah…strano.
Poi lungo il tragitto mi rilasso soprattutto perché è un impedimento dovuto a motivi di salute. Cosi alle 21.00 sono davanti alla TV per guardare Annozero (e mi incazzo di nuovo .. ehehe )

Poco fa ricevo una telefonata da William e mi spiega che i vari problemi di salute erano tutti programmati perché ieri sera, dalle 18, erano in studio di registrazione per finire e volevano farmi una sorpresa. Purtroppo, pero’, dopo poche ore si è rotto il PC e cosi hanno dovuto sospendere tutto per qualche giorno.

Al di la delle problematiche vorrei ringrazirVi pubblicamente per il livello di amicizia e rispetto che si è creato e penso che sia la cosa più bella.
Grazie…………………

Lunga vita per i Roccaforte ..............
e lunedi ci godiamo i Dream Theater

17 commenti:

Wsinger ha detto...

Ciao Brunello...se nn fosse x il tuo telefonino e il suo ritardo nel ricevere gli sms sarebbe stato grandioso...(ovviamente crash a parte)..lo so sono stato un pò perfido...ma era a fin di bene e la mia mente malata era riuscito a programmare tutto alla perfezione...Sarà x la prossima ;)

Bruno ha detto...

si abbastanza perfido ... certo che se fosse arrivato in tempo l'sms avrei anche evitato di arrivare quasi in AL .......
:-)

P.S. RIGUARDATI..hahahahah
beh te la sei cercata...!!!!!!

Euterpe ha detto...

Bello che ci sia questo spirito tra di voi.Generalmente poi si traduce in grande creatività!

Lucien ha detto...

Invece il nostro chitarrista si dava malato e lo si doveva andare a stanare tirando sassi alla finestra della camera mentre era in dolce compagnia...

Gianna ha detto...

Che bell'armonia c'è tra voi, Bruno.
E questo è molto gratificante.

Roberta ha detto...

..sono stati un po' cattivelli, ma che spirito, che band;))
Ciaooo bruno, roberta.

Leonardo ha detto...

Ciao Bruno, un pò di spirito goliardico non guasta...certo che l'hanno organizzata bene, in effetti la sorpresa c'è stata!
Scherzi a parte,siete un gran bel gruppo.
In bocca al lupo per la demo!

il Russo ha detto...

Dai, vale la pena sopportare quel pistola di Lupi se poi si hanno amici così!

Alfa ha detto...

Si, lunga vita!

Mcloud ha detto...

L'intesa è fondamentale per ottenere i risultati... e tra voi penso che non manchi.
Buon week end

Punzy ha detto...

peccato che non sia riuscita la sorpresa, dai era carina :)

Ilaria ha detto...

Dai, lo scherzo era carino! peccato per l'intoppo, altrimenti oltre che carino sarebbe stato perfetto!
Baci a te a tutta la Roccaband...

Pupottina ha detto...

grazie anche a te
^___________^

buona domenica

Annarita ha detto...

Un po' bricconcelli, eh? Ma quanta simpatia e goliardia.

Sempre in gamba ragazzi!

Un abbraccione.
annarita:)

Nicole ha detto...

beh l'affiatamento è importante...e noto che da voi è molto vivo.
Io mi 'vendicrerei' pero':)

wsinger ha detto...

Carissima Nicole...sono William il cantante dei Roccaforte...6 pregata gentilmente di nn dare certi consigli a Bruno? ahahaha Grazie mille :P

Bruno ha detto...

hi hi hi ....... :-)