Nel corso degli anni sono tante le mail ed i messaggi che ci sono arrivati. Alcuni rimangono indelebili sul guestbook, in un post. Altri vengono condivisi fra noi, membri dei Roccaforte. Tuttavia, ce ne sono alcuni che, per il contenuto, ci fanno venire la pelle d'oca e per chi, come noi, crea "arte" è la più grande soddisfazione che ci possa essere. Non lo faccio quasi mai ma questa volta voglio pubblicare una mail ricevuta ieri (rendendola anonima). L'utente che l'ha inviata (un iscritto a facebook), se vuole, puo' firmarsi.
"Ho scaricato il vostro album dal sito ... non è una sviolinata ... è perlomeno fantastico ... me lo sto riascoltando con piacere, adoro gli arrangiamenti , i suoni, i testi ... insomma tutto, una delle poche opere che aprono un varco nella noia delle solite cose ritrite che circolano oggi in campo musicale ... bravi bravi bravi ... davvero di cuore. Mi ricordate a tratti i Dream e un pò l'heavy epico ... continuate così vi prego! "
A nome dei Roccaforte: GRAZIE..... anche se l'accostamento ad uno dei gruppi più grandi al mondo è estremamente esagerato ma GRAZIE.
18 commenti:
Queste sono soddisfazioni, davvero!:-))
la musica è emozione......non sono ancora riuscita, grazie alla connessione che mi ritrovo, a sentire bene i vostri pezzi, ma leggendo la mail posso solo immaginare che si tratta di pezzi da un contenuto serio;)
Avanti così ragazzi, roberta.
E' bello quando il nostro impegno e le nostre passioni vengono apprezzate e valorizzate..Bravi ragazzi!Ciao Bruno.
Giulia
sono cose che fanno piacere. sono quelle piccole conferme che ci convincono a continuare :-)
Bruno, questo signore ha espresso in modo magistrale le sensazioni che la vostra musica sa proporre.
Personalmente credo che la vostra strada sia aperta, vedo che gli inviti non mancano e il "seguito" pure, perciò...avanti tutta!
Hai ragione... alle volte arrivano delle mail che riempiono il cuore... che commuovono!
E' bello sentire un apprezzamento sincero!
Baciuz...
I complimenti non fanno mai male, anzi...
Ciao Bruno,
a Torino ho parlato di te al" mitico DJ Alfonso" che si ricorda benissimo della vostra partecipazione a Radio Italia 1, anzi...ti manda tanti saluti.( consegna eseguita!)
@ sara
grazie, che bella notizia....è da un po' che non suoniamo a Torino anche se i contatti li abbiamo su facebook ma lui non c'è..almeno credo... grazie davvero, se ti ricapita di vederlo ricambia i saluti e digli di farsi vivo che in rete ci trova sempre ...GRAZIEEEEEEE
a volte si è più bravi di quello che si pensa, avanti così, siete fortissimi ...
battere il ferro finch'è è caldo!
Più ascolto il vostro Cd e più vi dico bravi:) E un salutone a Bruno che non sento da tanto:)
Ma ve lo meritate tutto!!!!!
Un grande abbraccio, Cathy
che bella soddisfazione!!!
@ 3my78
un grande - mega saluto anche a te......
Sono contentissimaaaaa.
Ho sentito anch'io in radio che sei ricordato...
I complimenti come fanno piacereeeeee!
E la stella...è nel portafoglio sempre, immagino.
Sono belli questi riconoscimenti e aiutano a fare sempre di meglio...quindi...Viva i Roccaforte!
Salve a tutti,sono il lascaitore di commento che ha generato questo post...son l'ex bassista della B.B.Band...cioè mi sono prepensionato per l'arrivo di mio figlio....Quando sentii questi ragazzi allo Zogra mi piacquero molto(sono pure delle persone squisite)ascolto molta musica e son quindi un fan della musica ben costruita e ben suonata penso che meritino gl'elogi in cui mi sono sperticato,quindi concludo dicendo...continuate così...
ciao ciao
Posta un commento