Primi giorni di vacanza ma poco relax (per ora). Partenza al mattino presto e rientro alla sera. A zonzo per le bellissime valli liguri.
Durante il percorso si fanno piacevoli incontri come Herrel Eckhard di Francoforte con il quale abbiamo condiviso un centinaio di km e alcuni paesi come Triora, Mulini di Triora, Pigna, Dolceacqua (IM)
Un enorme saluto e abbraccio a Roberta (il suo blog qui) di Isolabona (IM). Siamo passati ieri e ho cercato fra la folla una biondona da paura ma non l'ho vista ....... magari la prossima volta.
11 commenti:
qualche annetto fa simili scorribande io li facevo sui monti del Trentino in bici.Adesso con l'arrivo dei capelli bianchi mi sposto solo in macchina e incontri interessanti ne faccio spesso... bisogna volerli fare e che diamine. Comunque buone vacanze e buon divertimento!
Bruno, allora niente vita di mare!
Meglio le scorribande e conoscere posti nuovi, piuttosto che arrostire al sole...per questo c'è sempre tempo!
Bacione.
Ma che peccato, un roccaforte a portata di mano eeeeee.......peccato sarà per la prossima occasione, avresti potuto incontrare oltre a me anche alberto cane, che come saprai è del mio paese e in questi giorni è qui;)
Un caro saluto bruno, roberta
Roberta sarà per la prossima volta, anche se...sarebbe stato bello incontrarvi.
@ rosy
ciao e benvenuta sul nostro blog ....
Mi ha fatto piacere trovare tracce di voi sul mio spazio...
Anche mio figlio suona.
Ciao ragazzi, mi ha fatto piacere trovare le vostre tracce sul mio spazio.
Anche mio figlio suona.
@ rosy
ma dai... che bello, la musica è una forma d'arte straordinaria e mantenerla nel corso degli anni all'interno di un gruppo crea un legame particolare ed unico ....
se ti puo' interessare la nostra musica si puo' scaricare gratuitamente dal nostro web www.roccaforte.it nella sezione download
@ gturs
sono qui a Borghetto S.S. fino al 29, sicuramente passero ancora, magari la prossima volta ti mando una mail e ci mettiamo d'accordo .. un caffè e due chiacchere mi farebbero molto piacere ... a presto e grazie per il tuo post
Certo che la Vespa ha sempre un certo fascino...poi rossa..
:-)
!!! Besos !!!
Fabry
@ fabry
ehehehe....ma certo, altro che scooter o "moto" ..... sono a quota 1300km .... ciaooo
Posta un commento