lunedì 28 luglio 2008

Erika Pastore, alle percussioni

E' passato qualche giorno ma non è mai troppo tardi per pubblicare le belle notizie. Purtroppo gli impegni e altri motivi non mi hanno permesso di farlo prima. Con questo post vorremmo fare una GRANDISSIMA DEDICA alla musicista piu' giovane che in questi anni ha collaborato con i Roccaforte. Questa volta, però, non si tratta di una registrazione o di una piccola comparsa ma di un'esibizione LIVE durata piu' di ora e mezza ......... con una grinta esagerata e un motto del tipo "NON MOLLO MAI", voci mi hanno anche riferito che il giorno dopo aveva i calli alle dita...... che dire? Grazie per aver suonato con noi e per averci fatto divertire per un concerto intero, questo POST è tutto tuo, dedicato a ERIKA PASTORE di Viarigi (AT).



N.B. Notare la maglietta ufficiale Roccaforte 2006 (blu e bianca)

5 commenti:

fabiojoe ha detto...

ma che brava la nostra erikaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
grandiosa... ha suonato come una esperta percussionista..... peccato per quel tipo barbuto che aveva a fianco....;-)))))))

aNDRea® ha detto...

Grande ERIKAAAAAAA... un consiglio?Se ti piace la musica e ti piace picchiare le pelli di un tamburo e fare casino e stare su un palco... studia. Sei giovanissima e hai tutto il tempo, la voglia e la passione davanti a Te per cercare di far diventare tutto questo, magari, il tuo lavoro...
Buone Vacanze e a presto!!! ^_^

Ci vediamo al Saltinpiazza

aNDRea

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

Davvero Fabio! Peccato x quel barbone la dietro che la faceva andare fuori tempooooooooo!!! AH AHAHAHA AH !!! Studia Erika così almeno poi mi insegni a suonare!!!! ...Arrivederci a prestissimo!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Bravissima Erika.... Quello è stato il primo live dei Roccaforte a cui ho assistito e devo dire che sei stata grandiosa e mi sono divertita tantissimo a sertirvi suonare...
Poi ti chiami come me.... Quindi sei fortissima per forza!!!
Un bacio a tutti!!!

Ciauuuuuuu....!!!

Ery

Chantilly ha detto...

complimenti Erika.
ma tutti quei maschi ti hanno trattato bene?
brava.