giovedì 10 aprile 2008

Buon compleanno

In questi giorni il nostro sito web ufficiale compie 3 anni. Infatti la messa on line è avvenuta il 12 aprile 2005. Nel corso di questo periodo sono aumentati il numero di accessi, i contatti, la visibilità (25.000 il numero delle entrate, più di 1500 fotografie, più di 300 i messaggi lasciati sul guestbook) e ultimamente abbiamo inserito un monitoraggio esterno per avere il controllo dei dati e delle statistiche. Questa funzione ci sta regalando una ulteriore soddisfazione perché si ha la possibilità di verificare, anche, da che parte si effettua l'accesso scoprendo che (nonostante sia solo in lingua italiana) l'8% dei visitatori dall'inizio del mese di aprile provengono da Germania, Olanda, Grecia, Polonia, Francia, Egitto, Argentina e Stati Uniti.
Visto che crediamo molto nella rete, nei nostri spazi e soprattutto in questo BLOG, perché abbiamo la possibilità di interagire con tutti voi, scambiandoci idee, ascoltando suggerimenti e critiche, ci piacerebbe (come è successo in alcuni post pubblicati giorni fa) conoscere la Vs opinione su nostro web: facilità di navigazione (è semplice, è complessa), il materiale inserito, la grafica, i suggerimenti, le critiche, dove va migliorato o ampliato.... insomma tutto ciò che serve per migliorarlo.
N.B. Beh i complimenti e gli elogi, ovviamente, sono ben accetti :-))

8 commenti:

aNDRea® ha detto...

Buon Compleanno Vu Vu Vu!!!!

Che figata! 3 anni... il prossimo anno lo manderemo all'asilo, anche se visti i risultati, potremmo quasi quasi dargli subito un bel diploma di merito per il lavoro che ha svolto in questo tempo e per lo stesso motivo, direi che un applauso è d'obbligo per il suo ideatore, creatore, curatore: il nostro instancabile bassista BRUNO!!!
L'ha creato, l'ha vestito, lo ha seguito, lo ha aggiornato... Grande! ...un Ottimo Lavoro!
Grazie.

Anonimo ha detto...

3 anni!!! grandeeeeeeeee...
Ma che diploma... Laureato Subito.... ahahah
Cmq a me piace molto questo sito... Devo ammettere che il GRANATAAAAAA ha fatto davvero un buon lavoro, ma ora non montarti la testa però!!!
Mi piacciono i contenuti che ci sono e tutto il resto!!!
Quindi complimenti davvero...
Speriamo che verrà visitato sempre da più persone... Perchè ve lo meritate davvero...
Un kisssssssss a tutti!!! Vi Voglio Bene... Ery!!! XD

Bori ha detto...

O.O"
perchè dovrebbero esserci critiche??? mi sembrava scontato che fosse un levorone impeccabile... XD
solo un piccolo suggerimento (potete anche ignorarlo): perchè non fate anche dei banner o una cosa del genere sul sito? così magari io me lo metto in firma sui forum e magari vi faccio aumentare le visite! ^ ^ eh?
(o forse addirittura già ci sono e io manco li ho visti = =°)
..::kissotti::..

Luisia ha detto...

...stavolta nessuna critica! anzi...il sito è FAVOLOSO! per la grafica, per le foto e i commenti, perchè è sempre aggiornatissimo, perchè ci permette di entrare nel mondo Roccaforte, con tutto il vostro entusiasmo e l'amore per quello che fate.... Doverosa STANDING OVATION per il suo "papà" Bruno!

Anonimo ha detto...

3 anni!!! TANTI AUGURI, A TEEEEEEEEE... TANTI AUGURI, A TEEEEEEEEE... TANTI AUGUUURI ROCCA-SITOOOOOO... TANTI AUGUUUUUUUURI AAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! XD

Bruno ha detto...

Come suggerito da mia nipote è stata ampliata la pagina dei download con la sezione BANNER. Dal nostro web basta cliccare nella sezione FOTO e poi DOWNLOAD oppure direttamente da qui

http://www.roccaforte.it/italiano/foto_varie.htm

e poi copiare ed incollare il codice relativo al banner desiderato.

fabiojoe ha detto...

grande brunello!!!!
il bimbo ha 3 anni!!! e cammina benissimo!!! chi avrebbe mai pensato 3 anni fa che ci saremmo tolti cosi tante soddisfazioni! e ora.... AVANTI TUTTA!

Anonimo ha detto...

Complimenti e AUGURI...3 anni sono un bel traguardo!!!
Altro che critiche...solo tantissimi complimenti...il vs sito è davvero bello, con una grafica grandiosa, sempre ricco di foto e contenuti!!
BRAVISSIMI...continuate così!!
Cri&La