lunedì 15 settembre 2008

Sabato 13 Live al 9° BBOKTOBERFEST BAND

Le previsioni meteo davano una perturbazione in arrivo per il week end passato e la cosa non è una novità visto che quest'anno in tutti i concerti che abbiamo fatto all'aperto il tempo non ci ha supportato. Infatti verso sera ha smesso di soffiare il vento, che ha regalato il sole per tutto il giorno, e le nuvole lentamente sono arrivate. Nuvole? alle 20.30 circa sembrava di essere immersi nella coda dell'uragano Ike. Per fortuna solo tante nuvole nere, ma niente acqua, che però hanno sicuramente compromesso un po' la serata.

Vorremmo subito fare i nostri più' sentiti complimenti alla B.B.Band per l'organizzazione delle due serate. Soprattutto a Joe e a Nico (non ce ne vogliano gli altri ma, è con loro che abbiamo i contatti) per la disponibilità, la gentilezza e la simpatia. Grazie di cuore ragazzi e speriamo di condividere altri palchi insieme.

Joe e Nico della B.B.Band

Joe (B.B.Band) e Bruno (Roccaforte)

Qualche intoppo c'è stato, ovviamente, i suoni sul palco non erano perfetti, il tempo, come già detto, non era dalla nostra parte, l'ubicazione dei vari stand poteva essere meno dispersiva pero', va detto che l'intera iniziativa è stata promossa esclusivamente dal gruppo e visto che anche a noi capita di organizzare degli eventi durante l'anno (non cosi in grande) sappiamo cosa vuol dire e che dispendio di energie occorre per fare in modo che le cose "vadano". Noi, come Roccaforte e parliamo per noi, pensiamo di essere entrati nello spirito dell'evento e quindi possiamo gridare tranquillamente: SIETE GRANDISSIMI e ci AUGURIAMO UNA 10° edizione e tantissime altre ancora.....!!!!!!!!!!!!!!

Saliamo sul palco mentre dal cielo qualche goccia scende giù'... all' orizzonte lampi illuminavano il cielo pero' sopra di noi qualche stella si intravedeva... beh lo scenario comunque non era male :-)) Un'ora di concerto, presentando i nostri pezzi (forse eravamo fra le poche band se non gli unici che presentavamo brani inediti) e due covers, smoke on the water (deep purple) e enter sendman (metallica).



Prossimamente tutte le foto della serata sul nostro web e tante altre sul sito ufficiale della B.B.Band

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carissimi amici, passate da me, c'è un pensiero x voi!!!
http://lacasadegliorrori.blogspot.com/2008/09/premio-apu.html
Baciottoli Desy.

Pellescura ha detto...

Mi sembra sia stata una bella serata...