giovedì 4 settembre 2008

essere un "cantauro"


Dove per ...tauro non intendo il truzzettino del quartiere: intendiamoci! Il cantauro è un essere mezzo umano e mezzo moto, o meglio, mezzo cantante e mezzo moto... insomma, dovevo scrivere pur qualcosa! Da quanto tempo non metto un mio post! Qui Bruno si sta prendendo tutto lo spazio! ^_^
Grazie all'amico e collega orsetto, dopo anni di astinenza (per fortuna, altrimenti ora non sarei qui a narrarvi di questo avvenimento), le mie chiappette hanno ritrovato la sella di una due ruote a motore. Certo che (come potete ben vedere dalle immagini) le differenze tra il mio primo "Beta mio" e la Ducati Monster sono notevoli!
E che dire? Non ho nemmeno la patente... ^_^ (per le autorità giudiziare che passeranno su questo blog, niente paura: ho già il foglio rosa e mi sto preparando all'esame).
Quindi, se la domenica non si suona e fa bel tempo, organizziamoci per un bel giro in moto!!! ^_^

Ciao a tutti!




7 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io quest'anno ho cambiato lo scooter... non avendo la petente A mi accontento di 125cc che comunque mi porta ovunque (tranne che in autostrada)
http://www.kymco.it/schede/scheda_ridotta.php?scelta_modello=_D200%20E3

Bruno ha detto...

Caspita...... ma in mano all'Orsetto non l'ho mai vista luccicare cosi.....sembra anche bella.... :-)))
nonostante sia un VESPAURO - BASSAURO spero di essere incluso nelle vostre domeniche in giro....... :-))....
peccato che ci stiamo inoltrando nella stagione fredda..va beh incomincio a mettere la sciolina agli sci.......

calendula ha detto...

bella moto.. non che ne capisca gran chè anzi non ne capisco un fico secco, però la sua bella figura in foto la fa.... mi ha fatto venire in mente quel film che si chiama hot shot...anche tu vai sulla moto come il protagonista?.. se non l'hai mai visto... ti prego dagli un'occhiata.... fa scompisciare..

aNDRea® ha detto...

ahahah... calendula ^_^

Non sono un tipo da acrobazie, o meglio, non lo sono ancora e dai, penso che non lo diventerò. Diciamo che vorrei diventare uno da lunghe e interessanti escursioni.
Magari da tour della toscana, visto che non ho mai avuto il coraggio e non mai trovato i compagni/e di viaggio per farlo in bicicletta... il prossimo anno si farà in moto.
E dai, Bruno, certo che sarai dei nostri. Già questa domenica se potrebbe fare un bel giro!

Bruno ha detto...

si domenica saremo un bel gruppetto.....l'Orsetto ha detto che ci avrebbe pensato lui ad organizzare ma ad oggi ancora "mugula"...eheheh...ma sai che per lui l'importante è che durante il percorso ci siano tante PIOLE caratteristiche...... :-))

Barbara ha detto...

Non ci credo, non hai la patente?
hahahha, neanche io! e mi ero pure presa una moto,a 16 anni, ma poi ho capito che non faceva per me e ho rinunciato... chissà dov'è finita....

Bruno ha detto...

A proposito di patenti... ecco come funziona in Italia....
a 16 anni ho preso la patente A, a 18 anni ho preso la B e a 21 ho preso la C. Ho guidato moto, macchine e posso guidare camion fino a 3.5tonn PERO' (porca miseria c'è sempre un pero' in tutto), per circostanze e coincidenze di anni "strani", se volessi andare all'estero con il mio scooter NON posso perchè prima devo dare l'esame di guida ... e pensare che tutti coloro che hanno preso la patente B un anno prima di me possono guidare qualsiasi tipo di moto, qualsiasi cilindrata in tutto mondo........ che ci sia come sempre un pochino di confusione o meglio... facciamo sempre piu' leggi che creano un po' di confusione e soprattutto INSENSATE?