venerdì 21 giugno 2013

Live in Cittadella (Alessandria) 22 giugno

Nella suggestiva cornice della Cittadella di Alessandria, antica fortezza che sorge su una delle via del Sale, si terrà un evento che unisce enogastronomia, cultura, musica ed intrattenimento. 

PROGRAMMA

A partire dalle ore 18 sarà possibile gustare il fritto croccante di acciughe e le bruschette alle acciughe, accompagnato dal pane e dalla focaccia dell’Associazione Panificatori alessandrini e dai prodotti gastronomici artigianali delle Vie del Sale.

Per allietare anche gli occhi - e non solo il palato- saranno presenti una mostra fotografica, le esposizioni ed i laboratori floreali a cura dei fioristi Federfiori e “Pesce azzurro in sicurezza”, a cura del Servizio Veterinario dell’A.S.L. provinciale, per avere tutte le informazioni necessarie per mangiare il pesce azzurro in sicurezza.

Alle ore 19.30 Massimo Poggio e Gualtiero Burzi si esibiranno in una libera interpretazione de “Il Salto dell’Acciuga" di Nico Orengo.

Alle ore 21 vi aspetta invece il talk show “Il Salotto del Mandrogno” condotto da Massimo Brusasco, con tanti ospiti e divertimento garantito.

Alle 22.30, infine, i Roccaforte, celebre rock band alessandrina, calcheranno il palco della Maratonda, per regalarci una serata di buona musica.

Vi ricordiamo inoltre che per tutta la durata dell'evento sarà possibile scoprire i segreti della Cittadella grazie agli amici della Delegazione FAI - Alessandria, che organizzeranno visite guidate nella fortezza.

Stay tuned!

#lamaratondadellacciuga

L'evento sarà realizzato dall'Associazione Commercianti Alessandria, in collaborazione con la Delegazione FAI Alessandria, l'Associazione RilanciAMO Alessandria e il Comune di Alessandria.

1 commento:

Enrico Bo ha detto...

Spero proprio di esserci, se arrivo a tempo ti farò un saluto da sotto il palco!