martedì 24 gennaio 2012

Eccoci qua.

Da un po’ di tempo non ci facciamo sentire sul blog. E’ stato un periodo in cui è capitato di tutto ed ora che il sistema è ripartito rendiamo note le novità del momento.
  • Abbiamo subito uno stop forzato e un cambio alla batteria nel mese di novembre. Tutto ciò è accaduto in un momento in cui stavamo per firmare un contratto discografico avvenuto, comunque, alla fine di dicembre appena terminate le ricerche e le prove che hanno confermato Roberto Raselli come nuovo batterista dei Roccaforte.
  • Immersione totale in studio e registrazione dei primi due brani, Avatar e 20mq di libertà, che usciranno, a breve, in digitale su tutti i principali megastore.
  • Registrazione del nuovo videoclip di Avatar che seguirà la promozione dei brani e farà parte del primo EP con etichetta discografica.
  • Lentamente stiamo ripristinando i live e contiamo di avere la scaletta pronta (due ore circa di spettacolo) per la fine di febbraio / inizio marzo.
Chi avesse tempo e modo di seguirci sabato (28 gennaio) dalle 21.00 saremo ospiti della trasmissione radiofonica SIAMO IN ONDA condotta da Fabio Giusti, in diretta dal salotto di PUNTORADIO.
La radio si può ascoltare cliccando QUI

A presto ................. ROCCAFORTE

4 commenti:

gturs ha detto...

Ciaooooooooooo Brunoooooooooooo;)) Avanti tutta mi raccomando;)) Un caro saluto. Roberta

Bruno ha detto...

Ciao Roberta
grazie mille....come stai? Siamo ripartiti alla grande, sempre avanti .....

LITTLE PIG ha detto...

I Roccaforte non molleranno mai!!!!! Siamo tutti con voi e non vediamo l'ora di rivedervi su un palco degno di voi!!!!!

Bruno ha detto...

Caro Carlo, se la macchina continua a muoversi è soltanto grazie a due cose (stesso livello di importanza):
1) l'estrema passione che abbiamo
2) siete tutti voi che ci regalate la forza di continuare