venerdì 2 aprile 2010

Seconda cena della V°AM 1990

Non sembra vero ma è passato un anno dal primo ritrovo con i vecchi compagni di classe dell'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Artom di Asti. Ci eravamo diplomati nel 1990 ... cazzoooo, 20 anni fa..!!!! (Prima cena vedi qui)
L'anno scorso, più o meno in questo periodo, avevamo trascorso una serata memorabile e cosi ci eravamo promessi di mantenere ogni anno l'impegno. Per motivi diversi alcuni sono mancati all'appello ma con grande gioia se ne sono aggiunti altri due e con questo ritrovo il "registro di classe" è quasi completo.
Che bello. Sentire il calore dei vecchi amici di banco, i racconti delle avventure vissute insieme, l'evolversi delle vicende private, le risate, gli abbracci ..... un anno in più sulle spalle ma a Voi tutti, cari amici, un grazie di cuore per esserci.
Al prossimo anno .... o magari prima ............
V° AM ITIS A.Artom Asti 1990 Perito Meccanico Industriale

5 commenti:

calendula ha detto...

ho un ricordo pessimo della mia classe soprattutto l'anno del diploma.. quando qualcuno ha proposto la rimpatriata ho minacciato l'omicidio.....

Bruno ha detto...

Calendula
peccato ... noi avevamo un bellissimo rapporto ed era una classe di casinisti quindi ci eravamo divertiti tantissimo e mi sono rimastio dei ricordi unici che riavviviamo tutte le volte che ci incontriamo.

Debora ha detto...

Bei ricordi!!
Avete fatto bene, ed è bello quando una classe è unita e si ritrova!!
Noi è già tanto se ci si saluta per strada quelle rare volte che ci si incontra...
Buona Pasqua Bruno, a te e famiglia!!
Ciaooooooooooo!!

Pupottina ha detto...

ciao passo per gli auguri
Buona Pasqua anche a voi
^________________^

Roberta ha detto...

Ciao Bruno, mi ricordo l'emozione con cui ci raccontasti la prima cena, mi fa piacere leggere che il gruppo è quasi al completo;))
Ti lascio anche i miei più cari auguri per te e per tutti tuoi cari, che sia una Pasqua lieta e serena, Roberta.