domenica 22 novembre 2009

500 ... è un bel numero


Pochi giorni fa abbiamo raggiunto e consolidato un altro risultato che ci regala ulteriori soddisfazioni. I nostri due gruppi su facebook, la pagina dei fan e la pagina del gruppo (nati entrambi nel mese di agosto), hanno raggiunto e superato i 500 membri iscritti. Per noi sono tantissimi e ci auguriamo che siano sempre più le persone che ci seguono. Abbiamo ringraziato tutti su facebook e fatto una richiesta di collaborazione che rinnovo anche qui sul blog. Se volete fate pubblicità ai nostri due gruppi , sui blog, su facebook, ad amici, insomma ovunque in modo da raggiungere un secondo tranguardo, quello dei 1000 iscritti.

L'altra sera mentre eravamo in studio (in questo momento stiamo lavorando su pezzi nuovi, preparando uno spettacolo in acustico e tenerci allenati per i concerti) facevamo due chiacchiere su quanti sforzi e sudore occorre impiegare per creare musica e poi, soprattutto, per promuoverla e creare intorno a noi un mondo che ci ascolta e ci segue. 500 possono sembrare pochi ma per una realtà sotterranea come la nostra sono davvero tanti. Poi, all'improvviso, fanno vedere in tv 2 minuti di un provino del grande fratello e scopro che nascono gruppi che nel giro di pochi giorni e settimane hanno 350.000 iscritti e si creano dei personaggi che neanche loro stessi sanno di esserlo. Va tutto bene e buon per loro ma è sul piatto della bilancia che i conti non tornano.

11 commenti:

Annarita ha detto...

Congratulazioni vivissime. Il mio modo di collaborare è quello di dedicarvi una recensione sul mio blog, che conta circa 600 sottoscrittori fissi in aumento e circa duemila accessi unici giornalieri, anch'essi in aumento.

Te gusta l'idea?

Euterpe ha detto...

se non poni basi solide cmq in pochi giorni puoi anche avere un milione di sostenitori ma tra un anno nessuno si ricorda di chi sei.se invece hai seminato bene tra 20 anni quei mille che ti seguono oggi continueranno a farlo.Io preferirei la seconda ipotesi.

il Russo ha detto...

La qualità non è mai comparabile (per quanto non trascurabile per carità) con la qualità, complimenti per i vostri 500 e s'affoghino quelle migliaia per qualcuno che non resterà come voi!

Gianna ha detto...

Complimenti, ragazzi!
Continuate così!

Bruno ha detto...

@ annarita
mi gusta molto...grassieeeee :-)

@ euterpe
infatti nessuna invidia, nulla di nulla.....vedere 20 persone che cantano i tuoi pezzi sono descrizioni incredibili..neanche master card uguaglia .-)

@ russo e stella
grazie davvero

Pupottina ha detto...

bello essere stimati da tutti!!!
congratulazioni e buon inizio settimana ^____________^

*Giulia* ha detto...

Brunooooo...facciamo 501..dimmi come trovarvi su Fb. ora che mi sono decisa anche io ad iscrivermi!!!
Congratulazini....

Bruno ha detto...

@ giulia
ma grazie mille ...... ci trovi cliccando sopra alle immagini di questo post, la prima è della pagina dei fan e la seconda è del gruppo...altrimenti nella colonna a lato del blog c'è il mio spazio e quello dei roccaforte.....
altrimenti cerca roccaforte direttamente si FB

Ilaria ha detto...

500 è un buon numero di estimatori!
Avanti così Brù... siete bravi e i fans aumenteranno.
Ne sono sicura!

Mcloud ha detto...

Purtroppo non sono un gran frequentatore di facebook, ma mi sono unito molto volentieri alla schiera di sostenitori. La vostra musica e la passione che ci mettete lo merita tutto....
A presto

Bruno ha detto...

@ ilaria
grazie, troppo gentile come sempre

@ maurizio
grazie doct.
è veramente un piacere ......