venerdì 17 aprile 2009

Impariamo a conoscere il ministro Tremonti



11 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

è triste dover vedere questi pezzi di bravura solo in rete ormai...dai, però c'è sempre il bagaglino!

Melina2811 ha detto...

In questi giorni ho avuto poco tempo da dedicare al mio e ai blog degli amici... ma sono sempre qua e prima o poi torno ... ciao e buona giornata. Maria

Ilaria ha detto...

Guzzanti è strepitoso nei panni di Tremonti. Conosci il pezzo che ha fatto nella trasmissione "il caso Scafroglia" dove crede di aver investito a morte un prete, sempre nei panni di Tremonti??? cercalo: è geniale!!!
Un bacione!

Bruno ha detto...

@ silvio
ormai esiste solo piu' la rete se si vuole vedere qualche cosa...il bagaglino no, ti prego.....

@ melina
ciao...ti aspettiamo...buona giornata anche a te

@ ilaria
li ho visti tutti...... :-)

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO :))))

Pellescura ha detto...

che talento
e pensare che gli italiani ridono con il bagaglino...

3my78 ha detto...

E' ancora più stupido di come lo raffigura Guzzanti :-P

Gianna ha detto...

Troppo forte"Tremonti"...con le sue parolacce.

Roberta ha detto...

come sai ho una connessione lenta....., accetta solo i mie saluti, i video non li ho visti , ma sicuramente il mio commento sarebbe sato sulla stessa linea degli altri....
Buon fine settimana bruno, roberta.

Leonardo ha detto...

Ciao Bruno, buona fine settimana!
Ritornerò con un pò di calma, in questi giorni (compreso domani) sono un pò preso...ma dagli amici si va sempre!

Bruno ha detto...

@ sirio
grazie, la tua visita è sempre ben accetta...ciaoooooo