giovedì 27 novembre 2008

Vendesi terreno, un investimento per i figli

Ieri mattina, mentre mi recavo in ufficio, avevo la radio sintonizzata su Radio105 e si stava discutendo su acquisti di terreni…….. va beh fino a qui nulla di strano. Non ero ancora molto lucido e non volevo credere alle mie orecchie. I terreni in vendita sono sulla LUNA. Esatto, sulla luna. Ma la notizia devastante è che ci sono personaggi che l’hanno già comprata per delle cifre assurde. Ancora adesso non VOGLIO crederci nonostante le mie ricerche sul web mi dimostrano il contrario:
  • il miliardario russo Roman Abramovich ha fatto alla fidanzata Daria un regalo simbolico di grande impatto: un pezzettino di Luna, per farsi perdonare il rinvio del matrimonio dovuto ai guai creati dalla crisi finanziaria internazionale. Abramovich ha donato a Daria 100 acri di Luna sul lato visibile del satellite, con le coordinate 20-24 gradi di latitudine sud e 30 - 34 gradi di longitudine ovest. Li avrebbe acquistati dall'organizzazione internazionale "The Lunar embassy", che vende simbolicamente pezzi del satellite. Stando al giornale , è una proprietà prestigiosa, perché è possibile vederla bene con un piccolo telescopio. Circa tre milioni di cittadini terrestri hanno comprato pezzi di Luna: fra loro l'ex presidente americano Jimmy Carter e gli attori Tom Cruise e John Travolta. L'idea di vendere 'terreni lunari' venne a Dennis Hope, che nel 1980 sfruttando un vuoto giuridico fece registrare il suo diritto di proprietà sulla superficie della Luna, di Marte e di Venere.

Ovviamente la mia scarica di insulti verso questi signori ha fatto in modo che per circa un'oretta la mia voce fosse alterata. P.S. Non pensate che molti non arrivano alla quarta settimana del mese con lo stipendio, non pensate alla Social Card, non pensate a nient'altro per 15 minuti, magari fatevi un buon caffè.......!!!!!!!


-------------------------------------------------

REGALO DI NATALE PER TUTTI I VISITATORI DEL NOSTRO BLOG
Chiunque di Voi fosse interessato a ricevere il nostro ultimo CD (originale) dal titolo "Per volontà del Re", con libretto dei testi e foto (12 pagine) può' inviare una mail a questo indirizzo info@roccaforte.it scrivendo nel testo: nome e cognome, recapito postale per l'invio (Importante: specificate il nick di blogger, se lo siete, molti vi conosciamo solo cosi). Questo è il nostro REGALO di NATALE per tutti voi.
P.S. Ovviamente non avrete spese di nessun genere (neanche quelle di spedizione) per una quantità di CD pari a: 1 pezzo.


Per leggere POST originale clicca qui

14 commenti:

3my78 ha detto...

Allucinante. Oh magari fra 200 anni gli frutterà però hai ragione, vedendo come sta messo il mondo, dove la povertà esplode in tutti i pori della terra queste cose lasciano molto perplessi... MOLTO...

Melpomene ha detto...

Ciao ragazzi!!!!tutto bene???a me si...vi mando un abbraccio forte!e ...un etto di luna per me,grazie!

il Russo ha detto...

Ma Abramovich ha ancora soldi dopo il recente divorzio? A chi troppo e a chi nulla...

silvio di giorgio ha detto...

sì, conoscevo questa notizia assurda. voglio vedere quando e.t tornerà sulla terra, stavolta accompagnato dai genitori, dagli zii e dai cugini e chieerà spiegazioni visto che la luna era il suo regalo per i 18 anni. lo voglio proprio vedere tom cruise che corre con una pistola laser dietro le chiappe!

Ilaria ha detto...

Tintarella di luna...
sta a vedere che devo chiedere pure l'autorizzazione per la mia tinarella di luna!

Bruno, il peggio non è mai morto!!

Anonimo ha detto...

....veloce veloce... un salutone!!!
Non sono scappata ehehehe!!! Baci baci.

Lara ha detto...

Non sciuparti la voce Bruno per questi megalomani che possono permettersi tutto e non pensano neppure per un istante a quanta gente sta ancora morendo di fame e di sete nel nostro mondo "terrestre".

Ciao, a presto!

Melina2811 ha detto...

un salutone anche da parte mia.... ciao da Maria

Bruno ha detto...

@ 3my78
ehh si a volte mi domando veramente se lo dicono per far parlare di loro o se invece ci credono davvero....mahhh

@ melpomene
si tutto ok grazie.........abbraccio ricambiato

@ il russo
cerca di tenerti buono giovedi prossimo e la bottiglia di barbera....alla faccia della Luna.... quella che non si vede

@ silvio
E.T. si incazzerà come una iena...e farà beneeeeee..!!!

@ ilaria
no no....c'è sempre il peggio al peggio...è proprio cosi'...

@ desy
salutoni anche a te......baci

@ Lara
Lo so non dovrei ma per istinto scarico una valanga di insulti....non hanno piu' idea del valore del soldo, per questa gente parlare di 10 o di 10000 è la stessa cosa.......
baci a presto

@ melina
grazie, saluti anche a te

Pellescura ha detto...

Guarda che luna...

Gianna ha detto...

Il mio nome è sulla luna...garantisce asterix!

Unknown ha detto...

Heilà vicino!!!! Ti ho sentito imprecare nottetempo, c'è gente che vuole dormireeeee!!!!!
Per fortuna la luna per il momento è ancora li e guardarla non ci costa niente! Io citerei la signora Ibra.... come diavolo si chiama per le mie notti in bianco quando il suo terreno è in piena luce... Dici che c'è qualche vuoto giuridico in cui infiltrarsi anche lì??? Non avessi altre gatte da pelare magari potrebbe essere un sistema.... Lancio a te l'idea oppure se il condominio si unisce riusciamo a fare sentire la nostra voce (non solo durante i Sabba in fienile). Aspetto le tue foto innevate! Un abbraccio disco/country- Yeah!!!!

Bruno ha detto...

@ pietro
in queste sere di nuvole non ho potuto guardare il pezzo di luna comperato........

@ stella
non l'ho visto ... sono andato a vedere il pezzo da comperare..magari è sull'altro lato

@ fata
mi piace fare caos in quel condominio...... la luna è meglio lasciarla li che ci illumina le notte di sereno e ci fa tanto tanto sognare........a gratisssss

Unknown ha detto...

Parola magica; gratisssss!!!!!! Yes!