venerdì 5 settembre 2008

31 agosto saltiNpiazza 2008, foto























Questi sono alcuni dei momenti scattati domenica scorsa (31 agosto) durante la XVIII° edizione dei saltiNpiazza a Viarigi (AT). La manifestazione, in programma ogni anno durante l'ultima domenica di agosto, ci ha regalato dei bellissimi momenti. Un saluto caloroso da parte dei Roccaforte al Sindaco Fracchia Virginio Bruno, all'Albertone (come sempre attivo più che mai), all'assessore e organizzatore Francesco Calvi, a tutta la giunta comunale...........
Arrivederci al prossimo anno.....................
Per vedere le foto del concerto clicca qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei, votato con piacere per aiutarvi a districarvi nei sottoboschi artistici. Solo un favore: potete cambiare il mio link in http://sergentehartman.wordpress.com altrimenti voto Ercole e qualcosa???

Melina2811 ha detto...

Ciao, stò facendo un giretto per augurare buon fine settimana a tutti. Maria

Bruno ha detto...

@ sergentehartman
fatto, aggiornato....grazie per il voto.....

@melina2811
Grazie buon week anche a te

Mirko ha detto...

Ciao ho appena sentito il vostro cd.E' carino ma la canzone che mi ha colpito di più è 20mq di libertà. Ho provato anche a votarla ma mi ha dato errore. Comunque volevo farvi i complimenti perchè avete grandi potenzialità e le dimostrate. Siete grandi continuate così.A presto. Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno!! buon fine settimana a te e alla band... un abbraccio Desy.