domenica 3 agosto 2008

Ferieeeeeee................ma non vi lascio soli

Eh si, quest'anno mi sento "leggermente" scoppiato. Ho bisogno di taaaantissssimooo relax, infatti domani (lunedì 4 agosto) parto per il mare. Quindi mi dedicherò al sole, mare, spiaggia e poi so che mi stufo e allora con la Vespa si girerà per il magnifico entroterra ligure (ponente e levante), libri e ipod.....relax.....

Adoro la Liguria, è una vita che, appena posso, ci vado e ultimamente l'ho vissuta anche in mountain bike ma quest'anno non so se il mio fisico mi concederà delle escursioni ......... comunque vorrei rassicurare tutti i lettori di questo BLOG che per questo mese non Vi lasceremo soli ....... ci sono gli altri Roccafortini che scriveranno e il sottoscritto, con una frequenza ridotta, si collegherà per qualche news........ purtroppo o per fortuna sono ormai DIPENDENTE da PC e internet. Quindi, chiunque ci contatterà per mail oppure tramite messaggi e commenti se non riceverete immediata risposta non temete ... prima o poi andremo a leggere e a rispondere. Per ora non mi resta che augurarVi grandissime ferie e con i Roccaforte dal vivo l'appuntamento è il 31 agosto a Viarigi (AT) con piu' di due ore di concerto durante la manifestazione SALTINPIAZZA 2008.................

Ciaooooooooooooooo a tutti.........!!!!!!!!!!!

P.S. Scaricate il nostro ultimo album "Per volontà del Re" dalla sezione DOWNLOAD del web ufficiale www.roccaforte.it, chissà che alcuni pezzi non diventano la colonna sonora delle Vostre vacanze......

8 commenti:

Chantilly ha detto...

ma ti rendi conto che quel cagnolino lì molto probabilmente è stato drogato per fare la foto, altrimenti col piffero che stava fermo conciato così!
si, hai ragione, sono acida. e ti auguro tanta pioggia, così impari a lasciarmi da sola a fissare il vedeo muto. beh neanche tanto muto, sono riuscita a capire come ascoltare i due brani (da sola, mi merito o no un bacino sulla fronte?). e non ti dico cosa ne penso così ti viene il mal di pancia per la curiosità (pure!)

Bruno ha detto...

certo che tra pioggia e mal di pancia.......almeno lascia un commento sui pezzi per tutti i roccaforte mica solo per me.....oggi comunque sole spiaggia e bagno.. :-)))))))

Bori ha detto...

ohhh ma che bella l'ennesima estate a Loano!!! XD mi raccomando, non fossilizzarti lì (la noia incombeeeeeeee @___@ )!!!
buone vacanze...me tapina se ne resta qui fino a oltranza (cioè Settembre O.O" )...

Melina2811 ha detto...

Ciao, sono rientrata da poco dopo un periodo di assenza di oltre un mese e stò facendo un giro per salutare tutti i vecchi amici. Maria

Bruno ha detto...

@ bori

Tranquilla, quest'anno ho proprio bisogno di ferie cosi, tranquille e in completo relax.........
TU? BEN TORNATA.......io c'ero gia' stato in quei posti..ehehehhee...belli eh???

Bori ha detto...

no...non "BELLi"...di più...!!!
me si è perdutamente innamorata delle cascate del Niagara...e degli orsoni!! quasi, quasi volevo portarmi un bell'orso a casa...erano così spupazzosi *O*...oppure una renna...anche le renne erano belline... *^*
abbiamo fatto tante foto belline, belline...appena torni te le faremo vedere, così saprai se il Canada è cambiato tanto negli ultimi anni oppure no... ^^

Bruno ha detto...

Ok va bene, non farmi pensare e quindi ritornare indietro di 8 anni, quando giracchiavo in quei posticini altrimenti mi viene il "magone"... :-))
dai ci vediamo quando rientro e ricordati che il 31 agosto suoniamo a Viarigi, mi raccomando nè....vedi di esserci....

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno, allora buone ferie e... beato te... un'abbraccio Desy.