domenica 27 luglio 2008

MICA SIAMO QUI A PETTINARE LE BAMBOLE!



finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un pochetto di tempo per iniziare a comporre: IL NUOVO CD DEI ROCCAFORTE! le idee che abbiamo per ora trasposto in musica sembrano promettere bene: ora ci aspetta un grande lavoro che coinvolgerà tutti quanti i roccafortini, ma siamo sicuri che il risultato ci darà tantissima soddisfazione!!!!!!! ovviamente sono ben accetti consigli e suggerimenti! STAY TUNED FOR MORE INFO!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah... 2 Roccafortini che fanno finta di lavorare ;-)
Scherzo......
Certo che siete proprio carini in tenuta diciamo non ufficiale ;)

Non vedo l'ora di ascoltare il vostro nuovo cd che sarà sicuramente fantastico!!!

Un bacio... E Buon Lavoro!!!

Ciau!!!

ery10

Bruno ha detto...

ahhhh.....oggi vi ho interrotto durante il lavoro ma avevo questa bella notizia da darvi... 50 euro di multa con la mia vespa.....Fabio ti ho spiegato anche il perchè...penso che le tue teorie siano ormai CERTEZZE....comunque dopo tantissimi anni Superga e il monumento al Grande TORO ci ha fatto effetto ed emozione......
.....da settembre mi introduco nei lavori, mi da un grande entusiasmo sta cosa..........

Chantilly ha detto...

una multa a bruno?? lui sempre così liggio alle regole?
naaaaaannn!
che teneri i due uomini concentrati sulla nascita dei vostri prossimi successi.

Luisia ha detto...

fabio lo sai, io richiedo almeno una canzone d'amore...