lunedì 14 luglio 2008

BUON COMPLEANNO MARTELLO!!!

Dal Comunicato Stampa della Protezione Civile
Alessandria, 14 luglio 1973

"Un evento sismico è stato avvertito questa sera dalla popolazione nella provincia di Alessandria. L’epicentro è stato localizzato nel Comune di Castelferro.
Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni alle persone o alle cose.
Secondo i rilievi effettuati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico è stato registrato con una magnitudo di 3.2. "
Non si era ancora diffusa la notizia della nascita del nostro Martello!!! ^_^ Dai, secondo me ha iniziato a far del "burdell" ancor prima di nascere. Al nostro batterista, compagno di palco, ma prima di ogni cosa... Amico, BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO!!!
Il Comunicato Stampa citato in questo POST è stato inventato per puri scopi burleschi ^_^

13 commenti:

fabiojoe ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguroni al martello da parte di fabio e ery!
!!!!!.oggi è sull'elicottero!!!!!!!chissà se porterà anche li le bacchette hahahaha

Bruno ha detto...

Ciao MaRtEllOne, tantissimi auguri di un bellissimo compleanno....oggi voli sull'elicottero imbragato e appeso fuori...hi hi hi....ti ricordi che circa un anno fa stavamo volando per gli STATES...?????????
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao a presto

aNDRea® ha detto...

Augurissimiiiiiiiiiii......... con l'augurio che la tua età biologica si allontani sempre più dalla tua età celebrale. Mi spiego meglio: "ti vogliamo bimbo... sempre!!! ^_^"

Luisia ha detto...

AUGURONIIII!!!!!!
buon compleanno Simone!
Spero che la crostatina e la candelina e soprattutto il coretto improvvisato di ieri sera ti abbiamo fatto piacere. Io sono stata felicissima di esserci e aver potuto festeggare il tuo compleanno.
Un bacioneeee!

Anonimo ha detto...

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità,
365 giorni d'amore,8760 ore di pace,
525600 minuti di successo,
31536000 secondi d'amicizia. AUGURI!!

Anonimo ha detto...

AUGURI MARTELLINO! Ma sei sicuro che tutti questi auguri anticipati non portino sfiga? o è una strategia per non farti festeggiare nel giorno della festa francese? ah ah ah... Oggi l'ho visto l'elicottero e non c'era niente che penzolava nel vuoto sottostante, quindi presumo che sia andato tutto bene! Però in compenso ho visto Andrea di Bartolo che filmava sul pick-up! a presto casinista!!!!!!!!!
Giada

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

CIAO A TUTTI/E!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Sono appena tornato dalle riprese aeree!! STUPENDO..... Festeggiare il proprio compleanno galleggiando per 2 ore e 1/2 tra alessandria e castellazzo è ..... indescrivibile. Così come è indescrivibile la gioia del leggere questo Post!!! vvb. il vostro Martello Volante

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

x Giada:
Visto che bello? Dibartolo era la troupe di terra e noi eravamo la troupe dei cieli!!!!! UP THE HAMMER!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni al martelloooooo. Grandi riprese e grande affiatamento tr ail team di terra e dei cieli. Riprese fantastiche fatte da uno sky operator d'eccezione. Grande raduno. Wrooommmm! A sabato che si parte!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio blog? Spero di si.

Fammi sapere sul mio. ;)

Grazie.

davideb - www.crystalstreet.altervista.org

Bruno ha detto...

@ Crystalstreet

Ho cercato di entrare sul tuo blog, ma da diversi sistemi operativi mi sbatte fuori da explorer.....non so come mai, hai qualche impostanzione che va in conflitto con explorer.... fammi sapere

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Simone anche da parte mia, sabato sera pero' non ci siamo tirati le orecchie.....
Gianna

Anonimo ha detto...

Auguri auguri auguri!!!!!
Buon compleanno ad un amante dell'horror come me!! Bacioni Desy.