domenica 15 giugno 2008

Suonando sotto le stelle, 1° classificati

Diciamo che la serata di questa sera è andata abbastanza bene ed i suoni erano accettabili. Dopo lo sfogo di ieri, con un piccolissima lezione e due suggerimenti del nostro mitico Fabio siamo riusciti ad effettuare un buon sound check e un bel concerto. Abbiamo vinto il primo premio del Festival Suonando sotto le stelle, Valmadonna (AL) e la cosa bella è stata che fra tutti i gruppi eravamo gli unici a suonare brani inediti.



Causa impegni diversi, questa serata, per la prima volta, è stata fatta senza Andrea quindi direttamente e subito vanno fatti i complimenti, ancora, a Fabio che oltre alle sue 3000 note ha anche rimpiazzato la voce facendoci vincere il primo premio.

Ovviamente un salutone al campione del mondo Dj Stefano Venneri che ha presentato le due serate e ad Alessandra (domenica 29 giugno siamo stati invitati al loro matrimonio e i Roccaforte con grande onore ci saranno)

Un grazie speciale all'organizzazione del Festival e soprattutto a NICO. Da parte nostra hai fatto piu' dell'impossibile e non devi chiedere scusa proprio di nulla....

Bene da lunedi riprendiamo le prove perchè ci aspettano una serie di concerti importanti...sempre se Andrea rientra...... a proposito.....visto che abbiamo vinto senza di lui............ :-)) (su Andrè...si scherza......)

eheheheheheh............ dai caspita che non vogliamo solo condividere gli sfoghi e le delusioni ma anche i premi e le vittorie.....

Per vedere le foto della serata clicca qui

7 commenti:

aNDRea® ha detto...

Ma GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII... e garndissimo FABIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ...da tempo non si vinceva e questo mi da da pensare... ^_^

A proposito di concorsi...

________________

Hey ragazzi!!
Volevamo comunicarvi che siamo riusciti a vincere!!
Vi avevamo promesso di dare il nostro meglio per vincere e così è stato :-)
Vi dedichiamo la vittoria perchè senza di voi non saremmo neanche arrivati in finale..grazie mille!!
Speriamo di riincontrarci presto.Alla prossima!!
Ciao!!

TeO_fRoM_FN

___________________


Ora, il commento a VOI...

Grandi ancora... Ci vediamo LUNEDI (Bruno, tranquillo... capita solo una volta all'anno che non voglia perdermi un concerto per nessuna ragione al mondo -purtroppo è un mio grande difetto-)

Anonimo ha detto...

Ma guarda caso manca un interTRista e voi che fate...?!?!?!?! Vincete, grazie allo JuventiNISSIMO Joe... Non vi viene da pensare a nulla??? :D
(Scherzo Andree... Anche se sei un InterQUALCOSA, Canti davvero bene)
Cmq
Complimenti a tutti, in particolare a Fabio, mi hanno detto che è stato grandioso!!!!
Spero di riuscire al più presto a vedere i vostri concerti!
Siete GRANDIIIIII!!!
Ciauuuu Baciiiiiiiiii!!!!

Ery

Anonimo ha detto...

ohiohiohi...qui si mette male Roccaforti!!
attenzione perchè in men che non si dica Fabietto,oltre a cantare, si metterà alla tastiera,al basso,alla batteria...

Sa

Bruno ha detto...

Pero', Sara, non male l'idea.....lo potremmo attrezzare come Bennato...gli leghiamo un po' di tamburi addosso, chitarra, armonica e microfono e fa tutto lui...beh ovviamente prima si fa anche i suoni al mixer..quello era scontato....noi ci sediamo davanti e gridiamo un po'....mica male :-))
Preparati Fabio... :-)))))
ehehehheh

Chantilly ha detto...

Bravissssssimi!
Complimentissssssimi!

Anonimo ha detto...

Che dire.... c'ero e fabio mi ha emozionato! è stato davvero bravissimo nella sua performance perchè mi rendo conto che salire sul palco in veste di "protagonista" della scena dovendo anche suonare... bèh che dire... alla homer simpson M-I-T-I-C-O! Bravissimi anche a simo, miguel e brunello... ve lo siete meritato!!!

SeRRRe

fabiojoe ha detto...

ma che bennato?!?!?!?
facciamo cosi... dalle prove di stasera...
OGNUNO AL SUO POSTO E VIA!
mi sono divertito un sacco ma è meglio lasciare il posto a chi lo sa fare !!!! vai andreeeeeeeeeeee