mercoledì 7 maggio 2008

Festa all'Ambra (Roccaforte ospiti)

Siete tutti invitati (come gruppo e supporto Roccaforte, saremo ospiti della serata sul palco con Stefano) alla grande festa che il Dj Stefano Venneri darà all'Ambra di Alessandria sabato 10 maggio a partire dalle ore 20.45, ingresso gratuito.

Alessandria : il 1 giugno...deve abbracciare 800 persone in un'ora per vincere un altro RECORD MONDIALE!
Radio BBSI : Stefano Venneri presenta l'impresa il 10 maggio al Cinema Ambra di Alessandria con uno spettacolo di luci,colori e sorprese : "Se portiamo 400 persone all'Ambra (la metà per il record del 1 giugno) ce la possiamo fare". Solidarietà per il Canile Cascina Rosa, Telethon e CroceRossa. Il dj deve farne più di 800 in 60' minuti l'impresa è impossibile ma lui ci prova e punta sull'entusiasmo della sua gente !!! E il primato radiofonico è ancora suo ad oltre 1 anno !!! All'Ambra mega Spettacolo : Scuole di BalloEclisse, Country Fever, Magik Dancing, Leyla Noura, i VipClown, Mister Magoo, i finalisti del premio Sant Vincent, leAcconciature, la Corrida, i Suonatori delle Rave, I Roccaforte, i Mivanez, il Santo Graal, sul palco Il Sindaco Fabbio e il Presidente dell'Alessandria Calcio Bianchi. IN CAMPO REGIONE, PROVINCIA, COMUNE E TUTTE LE CIRCORSCRIZIONIIl 10 maggio la grande festa di presentazione al CinenaAmbra di Alessandria. Il 10 maggio un anno dopo riproporrà le immagini delle 135 ore, la voce tremolante, i festeggiamenti finali, l'arrivo di dj Francesco , correndosino ad oggi con dei promo video dove appaiono volti dimolti alessandrini che hanno preso parte alle vittorieprecedenti, si farà una fiction documentario del prossimoprimato. Tanti ospiti, semplici amici, ma anche associazioni faranno da contorno alla FESTA DELL'ENTUSIASMO.

Al Cinema Ambra dalle ore 20,45 con ingresso Libero, tante sorprese, le cantanti della Olga Baby Music cheintoneranno l'Inno di Mameli con la coreografia di 300 bandierine tricolori, le scuole di ballo Magik Dancing,Eclisse, Leyla Noura, Country Fever, i cantanti della Benedetto Organizzazione Spettacoli, le Acconciature diNello e Franca, le Miss, i gruppi musicali dei Roccaforte e Mivanez, il collegamento telefonico con Dj Francesco,iSunadur al ravi di Fubine, i Vip Clown con i loro palloncinie Mister Magoo per i bambini, il Vespa Club Orso Grigio, lasfida Nazionale del Peperoncino con la Campionessa CristinaRadulescu,il Santo Graal,gli Ohmoma, gli la ProtezioneCivile Cb 90 Al 1, i concorrenti LAS CORRIDAS che farannodivertire il Pubblico. Una serata da Guinness per RadioBBSI, il saluto del Sindaco Pier Carlo Fabbio e le immaginidi una Città che ha sostenuto il progetto di StefanoVenneri. Non mancheranno i rappresentanti di Telethon e Atmche distribuiranno il 1 giugno oltre 1000 portachiavi delRecord, i Volontari del Canile Cascina Rosa e i militi dellaCroce Rossa Italiana per i progetti Internazionali. Il 1 giugno la grande festa dalle ore 15,00 al Centro Sportivodell'AURORA CALCIO In Via San Giovanni Bosco...


10 maggio, durante la serata. Grande Stefano, è stata una bella presentazione. P.S Grazie ancora per il PANINO... :-))))))


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiosi i Roccaforte, è un onore avervi sul palco con me, i Roccaforte al Guinness Mondiale Spettacoloro . Grazie Ragazzi !!!
Stefano Venneri

Giulia ha detto...

Ciao Bruno!
Oggi mi è arrivato il CD e l'ho già sentito, mi piace, è particolare, mistico e ho già una canzone preferita per il primo ascolto: "per volontà del re (la coscienza)".
sai che sono piuttosto malinconica e questa si addice a me, mi ha fatto anche commuovere in qualche tratto, ma dovrò sentirlo altre volte per godermi le varie canzoni.
grazie ancora per la gentilezza, davvero.
a presto
Giulia

Anonimo ha detto...

Addirittura ospiti ad un Guinness Mondiale...non vi fate mancare proprio nulla!!!:-D
SIETE GRANDIOSI...e tanto per restare in tema UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
Cri&La

Melina2811 ha detto...

Purtroppo troppo lontano per me... ciao da Maria

Melina2811 ha detto...

Ciao ho linkato il tuo blog anche su tecnorati... ciao da Maria

Bori ha detto...

"commenti Roccafortini"??!! AHAH!!! che fissa!!!
vabbè il mio commento è sempre lo stesso: fate i bravi, mi raccomando! U.U"
X°D

Bruno ha detto...

Mi raccomando, Laura, se domenica 1° giugno non hai impegni vieni con noi al grande record mondiale di abbracci e farai parte del gruppo Roccaforte..........ci portiamo anche i nonni???
mah si dai, ci pensi che ridere...... :-D
La prossima volta che ci vediamo ricordati che ti do la maglietta del tour Per volontà del Re 2007/2008

Melina2811 ha detto...

Ciao, dato che domani non penso che avrò la possibilità di usare il computer, comincio da oggi a lasciare qualche augurio di buone fine settimana a tutti. Ricordatevi che questo fine settimana si festeggia anche la festa della mamma, e quindi auguri anche a tutte le mamme. Maria

Giulia ha detto...

ma cavoli...un po' più vicino la prossima volta ok!!??
mandi mandi
Giulia

Barbara ha detto...

hei, se vengo con la mia famiglia ne abbraccia 5 in un colpo solo, ma poi c'è il servizio di baby parking?

Bruno ha detto...

@Giadatea

Ciao, come ti ho detto, se vieni sono 5 abbracci in più ed è bellissimo. Fra qualche giorno incominceremo a "costruire" (mediante un nuovo post) il gruppo Abbracci Roccaforte. Noi il primo giugno suoneremo sul grande palco dell'evento ma penso che se facciamo un bel numero di gruppo ...saliremo tutti sul palco a salitare Stefano Venneri.