venerdì 14 marzo 2008

Scambio Link

Questo spazio è stato dedicato per uno scambio link. Proprio grazie lo scambio si arriva nelle case e nei pc di tutti, in modo casuale oppure perchè il nome del blog o del web personale è curioso generando una forma di alta visibilità per chiunque. Generalmente linkiamo tutti i tipi di spazi ma se per qualche motivo il contenuto da voi proposto va contro il nostro modo di essere o di pensare ci riserviamo di non pubblicarlo. Lasciate un commento per lo scambio, grazie e buon link a tutti.
  1. Airbor di Michela Borsani
  2. Acunamatata
  3. Altogether da Chieti
  4. Amore, sesso e tradimenti
  5. Andreainforma
  6. Animafragile
  7. Anjos sem asas
  8. Annozero
  9. Antologia di un paese degradato
  10. Arcureo's blog
  11. Aschenazia
  12. auladepazcamindemieres
  13. BBBand
  14. Beppe Grillo
  15. BlogAL
  16. Blog di Melina2811
  17. Blog di Roby sui Queen
  18. Blog di Silvio Pistone
  19. Blog Log III
  20. Canzoni Italiane
  21. Cappellate
  22. Carta straccia
  23. Cerca una maglia rotta nella rete
  24. Chantilly
  25. Chiara Marra
  26. Chieti & Interland
  27. Cinema e viaggi
  28. Colori e sapori
  29. Crazy Gollum
  30. Cronache cittadine
  31. Diego Garcia
  32. Digito Ergo Sum
  33. e...ritorno in ripartenza
  34. Editori - Notatemi
  35. Estate incantata
  36. Estate infinita
  37. Etica e politica, massoneria, religione. Realtà e idee
  38. Fata Bislacca
  39. Favoloso 25 :-)
  40. Filo e colori di Ila
  41. Flamingopedia
  42. Follerumba
  43. Fotopensieri
  44. Fumo? No grazie
  45. Futuro anteriore
  46. Gata da plar
  47. Graphic world
  48. Gruppo Alpini Felizzano
  49. Guadagnoconadsense
  50. I viaggi di Bruno Borello
  51. Ideologia verde
  52. Il blog di Adriano Smaldone
  53. Il blog di Emanuela Fanelli
  54. Il cassetto delle parole
  55. Il fu blog di Patty e Vale
  56. Il lago dei misteri
  57. Il massimo (vuoto a rendere)
  58. Il volo del falco Blog
  59. Il Russo
  60. In dubiis abstine
  61. Io Operaio
  62. Isolacometivorrei
  63. Italy-Italia Italiano-Italian
  64. L'arte del reporter
  65. L'incarcerato
  66. La penna che graffia
  67. Le metamorfosi dei piccoli principi
  68. Le stelle di Alidiluna
  69. Liberamente
  70. Linkaketilinko
  71. Lo starnuto
  72. ManuBlog, il blog che aiuta la diuresi
  73. Marco Crupi Foto
  74. Marco Ranno, il suo blog
  75. Mario Coscarella, fotografo
  76. Massimo Brusasco
  77. Meetup Chieti
  78. MissKappa
  79. Movimento Paraculo
  80. My Museum
  81. Nevedestate
  82. Non Leggerlo, il blog di Willy
  83. Non so chi si fusse
  84. Non solo feltro
  85. Officine Marcovaldo
  86. Oltre me .......
  87. Opinionando
  88. Ottantenati
  89. Pabi71
  90. Paola Decorarte
  91. Pepe nero
  92. Pianeta tempo libero
  93. Polvere di stelle
  94. Post-it di Joseph R.
  95. Prima e dopo 360°
  96. Quotta&Ego
  97. [R]evolution
  98. [Re]write di Giovanno Greco
  99. Ripples. L'onda lunga del Saba pensiero
  100. Rock (S) Politik
  101. Rotalibra
  102. Sabbia&amianto
  103. Se il sole entra nella piccola casa fatta di pelle, allora potrei entrarci anche io
  104. Sensi di viaggio
  105. Sergentehartman blog
  106. Sirio - Note in libertà
  107. Stefano Venneri (guinness world)
  108. Stella e il suo salotto
  109. Strumento flessibile per l'igiene mentale
  110. Sussurri obliqui
  111. Teo news
  112. The angel's fall
  113. TheMirkoBlog
  114. There's no life befeore coffee
  115. Toxicpain
  116. Tra musica e psicologia
  117. TuttoCello
  118. Umberto Blog
  119. Un angelo chiamato Niki (entrate, leggete e DIFFONDETE)
  120. Un mare dentro
  121. Valmadonnainsieme
  122. Veneris.it
  123. Vespa Club
  124. Video Pesca
  125. web 2.0 and something else

38 commenti:

Luisia ha detto...

io vi ho linkato senza chiedere...potevo? :)
http://nevedestate-luisia.blogspot.com

Bruno ha detto...

Certo, hai fatto bene....
linkato il tuo blog
ciao

Bruno ha detto...

hai fatto bene ma metti l'indirizzo giusto, please...
http://roccaforte.blogspot.com/

Roberto ha detto...

Ciao ragazzi ho messo il vostro indirizzo nel mio blog........
.....ciao Bruno, anche io suono il basso elettrico!!!!

il mio bassista preferito?
Billy Sheehan

pabi71 ha detto...

Grazie mille dell'invito,vi ho aggiunto molto volentieri.
Ripasso con più calma per una visita come si deve.
Purtroppo il lavoro mi aspetta.
Complimenti bella grafica.

sergentehartman ha detto...

Mi manda Giadatea. Scambio link? Fammi sapere (con calma) ciao!

Vespa Web ha detto...

Ciao, grazie di essere passato dal mio blog, ti ho appena linkato!
Vespa Web
www.vespaweb.blogspot.com

Mirko ha detto...

Vorrei metter il link del vostro sito sul mio blog posso?
http://themirkoblog.blogspot.com/

Bruno ha detto...

Ciao Mirko
sei il benvenuto,...certo che puoi inserire il nostro link....il tuo è gia' in lista...
grazie della visita

Mirko ha detto...

Grazie dello scambio. Comunque complimenti bel blog

MeetupChieti ha detto...

Questo è il mio link:
http://meetupchieti.blogspot.com/
è un blog prettamente locale, ma a quanto pare tante cose sono condivisibili...
Approfitto per una richiesta: mi sono innamorata dei pulsanti con i link, dove li avete presi? Posso "rubarli" per il mio blog?
Grazie

Bruno ha detto...

Ciao
grazie della visita...link inserito sia nella lista LINK AMICI e sia nel BLOGROLL......
per i pulsanti non so se ti vanno bene con le scritte e i colori..... per me puoi prenderli anche se mi piacerebbe citassi la fonte.... altrimenti ti invio un pulsante vuoto, se vuoi te lo faccio del colore della tua barra destra e poi le scritte le metti tu....... ciao

Mr.Rum ha detto...

Ciao spettacolo di BLog complimenti vi ho inserito nel mio anche se è solo all'inizio mi sto muovendo bene...spero
cmq il mio è:
http://acunamatata08.blogspot.com

Titolo Acunamatata08...di tutto un pò

Ciao e grazie

Bruno ha detto...

@mr.rum
Fatto, inserito nella lista amici e nel blogroll...
grazie

Gollum ha detto...

Ti va uno scambio link? www.crazygollum.logspot.com

Bruno ha detto...

@ gollum
certo, fatto ... grazie

Lara ha detto...

E' un blog bellissimo, in tutti i sensi, certo che avete avuto successo!
Chiedo uno scambio link con il mio blog ancora molto giovane che è
http.//estateincantata.blogspot.com

Titolo ovvio, Estate incantata.
Grazie, spero di avere notizie.

Ciao.

Lara ha detto...

Sono sempre distratta ;(

Non avevo visto che potevo seguirvi, cosa che ho fatto.
Ora sta a voi, se vi va :)))
Grazie.

Umberto ha detto...

Ehi ciao,mi interessa uno scambio link.
Il mio indirizzo è www.umbertomakro.blogspot.com
Aspetto un commento di conferma al mio blog,intanto vi aggiungo in home page.Grazie in anticipo! :)

Manu ha detto...

Ciao, sono Manuel di ManuBlog (http://manublog.org) e volevo fare uno scambio link con voi... fatemi sapere, ciao!

Bruno ha detto...

@ manu
Ciao
ho inserito il tuo blog nella nostra lista amici pero' non me lo accetta nella blogroll in quanto non è provvisto di feed....
comunque nella lista ci sei....
ciao e grazie per il contatto....

Xav. ha detto...

Ciao ti va di fare uno scambio Link con il mio sito FolleRumba?

Se accetti lasciami un commento nella sezione che ho dedicato allo Scambio Link

http://follerumba.blogspot.com/

luigibio ha detto...

ciao, sarei interessato ad uno scambio link
http://www.cappellate.com

Ma®aM ha detto...

Ho fatto un nuovo blog, se vi piace linkatelo pure.
http://fumo-no-grazie.blogspot.com/
ciao

confinidiversi ha detto...

ciao, forse lo sai, siamo amici di condominio nel blog di Ila, solo ora passo sul tuo pianerottolo e il blog mi piace, scambiamo link?!

Giovanni Greco ha detto...

Ciao! Vorrei proporti uno scambio link, se sei d'accordo contattami.
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Andrew ha detto...

complimenti per il blog!
se sei d'accordo potremmo fare uno scambio link, fammi sapere in ogni caso. Ancora complimenti per il blog un caro saluto

Andrea
http://diegogarciablog.blogspot.com

Day Waster ha detto...

Linkati :D
A presto!
Day Waster BLOG

Anonimo ha detto...

Hola! o pronto como dicen ustedes, mi nombre es Valeria, y en el año 95 viví durante todo ese año en Viarigi a metros del restaurant Roma en la casa de un hermano de Roberto Feliciani, padre de Marta,quien forma o formo parte de la escuadra de mujeres que juegan al tamburelo serie B.
Me dio mucha alegria ver imagenes y caras conocidas en las fotos de la cena por los 100concerti, además de felicitarlos por el blog....ah! me olvidaba de comentarte que soy de Argentina, yo no se si vos Bruno si nacistes en Viarigi pero te cuento que soy la nieta de una tía bisabuela de Marta Feliciani que se llamaba Rita Berrutti..... un Beso desde argentina....molto auguri

Anonimo ha detto...

Hola! o pronto como dicen ustedes, mi nombre es Valeria, y en el año 95 viví durante todo ese año en Viarigi a metros del restaurant Roma en la casa de un hermano de Roberto Feliciani, padre de Marta,quien forma o formo parte de la escuadra de mujeres que juegan al tamburelo serie B.
Me dio mucha alegria ver imagenes y caras conocidas en las fotos de la cena por los 100concerti, además de felicitarlos por el blog....ah! me olvidaba de comentarte que soy de Argentina, yo no se si vos Bruno si nacistes en Viarigi pero te cuento que soy la nieta de una tía bisabuela de Marta Feliciani que se llamaba Rita Berrutti..... un Beso desde argentina....molto auguri

Andrew ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Diego Garcia. Ho creato un nuovo blog che si chiama 'Informare è un dovere'. Il link è http://andreainforma.blogspot.com/

Continuerò ovviamente ad usare anche Diego Garcia. Linka il mio blog nel tuo, e io farò lo stesso col tuo nel mio ovviamente. Scrivi Informare è un dovere come titolo del blog.

Fammi sapere sul mio

Euterpe ha detto...

Ciao Bruno come vedi sono già un sostenitore del vostro blog tra l'altro sto ascoltando il vostro album e vi manderò una mail per sapere se siete disposti ad un intervista radiofonica al telefono.Chiedo cmq il permesso per inserire nel mio blogroll il vostro link

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Nicole ha detto...

Grazie mille...io non ci avevo mai pensato in verità. Se mi adopero sarete i primi ad essere aggiunti.


P.S.
La tua idea di donna è confortante...Ci sono per fortuna ancora uomini pensaNTI, come te.

Dual ha detto...

Ciao Bruno e grazie per la segnalazione. Ho re-inserito il blog nella nostra Home.
Ti auguro una buona serata.

Webmaster ha detto...

Piacere sono Piero e gestisco http://guadagnoconadsense.blogspot.com/ scrivo perché vorrei condividere link (http://guadagnoconadsense.blogspot.com/p/scambio-link.html) in primo ordine e poi perché sarei interessato a forme di collaborazione più articolata. In Breve:
Sono disposto
1. A scrivere recensioni sul mio Blog riguardanti il sito ( o magari semplicemente riportando una presentazione già scritta )
2. A inserire Link nei miei articoli già esistenti collegando con delle particolari keyword il sito.
In cambio chiedo:
1 Di scrivere una recensione ( oltre allo scambio di link ) sul mio Blog con delle opportune Keyword
2 Richiedere collegamenti in articoli del sito con keyword riguardanti l’area di interesse del Mio Blog
Attendo risposte
Piero

Webmaster ha detto...

ho inserito il link (http://guadagnoconadsense.blogspot.com/p/video.html)

è possibile invece di lincare il mio sito con Guadagnocon adsense linkare questo mio articolo
(http://guadagnoconadsense.blogspot.com/2010/12/guadagnare-con-adsense-consigli-e.html)

con tag Web Marketing, Guadagnare con Adsense
?

grazie

Anonimo ha detto...

Piacere sonoAlberto/Sergio

e gestisco http://guadagnoconadsense.blogspot.com/
scrivo perché vorrei llinkare il mio sito con GuadagnoConAdsense in particolare vorrei linkare questo mio articolo 
(http://guadagnoconadsense.blogspot.com/2010/12/guadagnare-con-adsense-consigli-e.html) 

con tag

Web Marketing, Guadagnare con Adsense

Sarei anche interessato a forme di collaborazione più articolata. In Breve:


Sono disposto 

1. A scrivere recensioni sul mio Blog riguardanti il sito ( o magari semplicemente riportando una presentazione già scritta )
2. 
2. A inserire Link nei miei articoli già esistenti collegando con delle particolari keyword il sito.

In cambio ci si può accordare per:

1 scrivere una recensione ( oltre allo scambio di link ) sul mio Blog con delle opportune Keyword

2 Richiedere collegamenti in articoli del sito con keyword riguardanti l’area di interesse del Mio Blog

Per ogni contatto p.r_web@hotmail.it
Attendo risposte 
Alberto