mercoledì 26 marzo 2008

Promozione: CD + DVD

Proprio in questi giorni abbiamo realizzato il DVD integrale del concerto trasmesso il 18 marzo su Rete7 Piemonte e su SKY 846 (Piemonte Sat). Le riprese e l'audio sono molto buoni però non abbiamo effettuato nessun taglio quindi il supporto è completo di pubblicità e pochi minuti di pre e post programma serale.
Contenuto:
Intervista
1) Roccaforte, 2) Tempo di scappare, 3) Gli occhi di un'altra lei, 4) Irraggiungibilmente liberi, 5) Ritratto di te, 6) Africa, 7) Vai, 8) Vetrine (versione spagnola), 9) Giubbotto in pelle nera, 10) Per volontà del Re I, 11) Per volontà del Re II, 12) Per volontà del Re III, 13) La dolce età, 14) 2omq di libertà, 15) L'aquilone
Fino al 31 maggio abbiamo pensato di fare una piccola promozione: chi acquista ON LINE e soltanto ON LINE il nostro CD Per volontà del Re (al prezzo di 8 euro + 2 euro di spese postali) in omaggio riceverà anche il DVD del concerto, 110 minuti di live.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho il supporto dvd, ma ho registrato il concerto in vhs e sarà un bel ricordo che conserverò sempre con tanto affetto.
Magari un dvd il brunello me lo regala :))
Avanti ragazzi sempre al top!

fabiojoe ha detto...

ma certo che ne avrai una copia..
sei sempre un roccaforte tu!!!!!
sei tatuato a fuoco ormai!!!!

Bruno ha detto...

Behhhh....oh piano piano con sti regali altrimenti qui il conto Roccaforte da ROSSO diventa ROVENTE e manca poco......
:-))....col Billy almeno risparmiamo le spese postali....forse....

Anonimo ha detto...

maremma + "parola a caso preferibilmente toscana nn particolarmente forbita"!!!! il DVD!!!...QUALCHE ANIMA BUONA ME LO DEVE SPEDIRE...sborserò tutto quello che volete...(mmmh)
W i Rochefort....

SaraM

fabiojoe ha detto...

alla nostra corista preferita tutto gratis!!!!
pero come formaggi non ci vedo molto bene!;-))))))

Luisia ha detto...

wow! il DVD! mi dicono che ci sono anch'io...in prima fila!!! ... allora magari un dvd me lo regalate.... (Bruno, tranquillo, anche con me risparmi la spedizione!!)

Anonimo ha detto...

Tutti spilorci i vostri fan?????????

Luisia ha detto...

ma come spilorci??? ma se maciniamo km su km per vederli!!
p.s.: Bruno, non è che adesso ti travesti da anonimo per farci sentire in colpa, ne? :)))

Bruno ha detto...

Quando scrivo mi firmo sempre...pero' devo ammettere che il Sig. "Anonimo" non ha tutti i torti.... :-)) anzi, vado anche a pensare che un doppio bigliettone da 10 euro + qualche moneta per artisti "famosi" andate a spenderli....bene.bene.bene....
Allora dovro' modificare il post: P.S. il DVD sara' in omaggio per chi compera il CD "Per volontà del Re".....chi è gia' in possesso del CD e vuole il DVD ne compera un altro e fa un bel regalino al migliore amico, amica, fratelli....
grazie Sig. anonimo che ci hai aperto gli occhi :-))))))

Luisia ha detto...

...dai su, non ti arrabbiare! ok, ho capito, per il mio gruppo preferito posso fare questo investimento!!!

Bori ha detto...

O.O li sapete fare gli affari voi... tra l'altro...io il CD l'ho preso...la nonna, da buona affarista che è (segui i suoi saggi consigli), me ne ha pure dati due... vabbè, chissà che non riesca a farvi buona pubblicità! ho visto che ne avete fatti un sacco di CD...forza che si deve vendereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Bruno ha detto...

....fai fai pubblicità, poi sappi che se ti riesce bene ce ne sono altri a disposizione e magari potresti diventare P.R. ufficiale...hahahahahahah