giovedì 13 marzo 2008

Per volontà del Re, il nuovo CD

Il 23 gennaio 2008 è uscito il secondo CD autoprodotto dal titolo "Per volontà del Re". Il lavoro contiene una prefazione che introduce 9 brani inediti e un bonus track , un nostro pezzo rivisitato. Le prime recensioni pervenuteci da esperti del settore sono buone (si possono leggere nella sezione "recensioni" del sito ufficiale) e ci regalano ulteriori soddisfazioni per questo lavoro in cui crediamo molto.
I testi toccano svariati argomenti anche delicati come la strumentalizzazione delle notizie da parte dei media, dei giornali, del web che rendono quasi "normale" anche il peggior crimine : la trilogia di PER VOLONTA' DEL RE, BAMBINO (incisa in due versioni) e AFRICA rappresentano un esempio dei temi scottanti con cui la coscienza di ognuno deve confrontarsi.
Contiene:

1) Prefazione
2) Roccaforte
3) Tempo di scappare
4) 20mq di libertà
5) Africa
6) Bambino
7) Per volontà del Re (l'ordine)
8) Per volontà del Re (la battaglia)
9) Per volontà del Re (la coscienza)
10) Bambino (acistica)
11) Bonus track

Il CD si puo' acquistare al prezzo di 8 euro durante i nostri concerti oppure on line direttamente dal nostro web, nella sezione "discografia" (allo stesso prezzo + 2 euro di spese postali)

7 commenti:

aNDRea® ha detto...

Ma dai.. che figata! Sta venendo bene questo BLOG. Ottimo... adesso però mi sa che andrò a letto, perchè altrimenti domattina la sveglia sarà più dura del soltito... ^_^

BUONANOTTE
aNDRea

Bruno ha detto...

Ma ciao
finalmente sei riuscito a confermare l'invito.......
non era difficile...ehehheheeh
quindi hai l'accesso a "postare"..... occhio ne.....
:-))

Anonimo ha detto...

Il nuovo CD è molto meglio del primo sia per i testi che per la musica; in particolare il nuovo cantante è "molto rock".... e la sua voce ci piace un sacco! La trilogia Per volontà del Re è fantastica! Continuate così, un saluto a tutti
CriLa

aNDRea® ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeee!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Molto belle le nuove canzoni.
Un prodotto completamente diverso da Parole mai dette anche se la mia preferita rimane Giubbotto in pelle nera!!!
Un saluto Ote70

Bruno ha detto...

Ciao Ote70
grazie per il tuo commento. E' da un po' di tempo che non la facciamo dal vivo pero' se ci vieni a vedere giovedi sera al Mephisto (Lu Monf)sarai accontentato perchè "Giubbotto in pelle nera" è in scaletta.

Anonimo ha detto...

imparato molto