mercoledì 19 marzo 2008

E' appena finito il concerto in TV


E' da poco finito il nostro concerto in TV, la prima messa in onda dopo la registrazione avvenuta al Teatro7 di Torino il 23 gennaio, data in cui, casualmente, è uscito il nostro secondo CD. Voglio essere il primo a scrivere sul BLOG (anche se con Andrea avevamo deciso di obbligare il "Martello" all'inserimento DEL primo POST.... ma non ce l'ho fatta a resistere!!!) .....
La nostra performance ci ha entusiasmato soprattutto per il fatto che durante la registrazione abbiamo avuto qualche problema con gli strumenti (corde nuove, accordature un po' "balenghe".....ehehe) , con le telecamere e i tempi televisivi che non sono così immediati e facili come appaiono dall'altra parte dello schermo!
Vorrei pubblicamente ringraziare i miei GRANDISSIMI compagni di viaggio, dei grandi Amici.... tutti coloro che ci hanno dato la possibilità di suonare in questa meravigliosa serata, tutte le persone che ci hanno seguito in teatro e un grazie particolarissimo va da parte dei Roccaforte alle persone che questa sera ci hanno guardato e ascoltato davanti al televisore rimanendo sintonizzati fino alla fine, che con tanti sms e telefonate ci hanno dimostrato di apprezzare, ancora una volta, la nostra musica.
GRAZIE davvero di cuore, per noi è importantissimo sapere CHE CI SIETE!!!

8 commenti:

Luisia ha detto...

MITICI! Per me essere lì quella sera è stato bellissimo perchè ho visto la vostra emozione e (come sempre) la vostra grinta e l'amore per quello che fate; vedervi e sentirvi in tv è stato fantastico! Grazie a voi per ESSERCI e continuare a darmi emozioni con la vostra musica

aNDRea® ha detto...

Oh, ma che figata... finalmente ci hanno visto anche i miei nonni ^_^

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

CHE EMOZIONEEEEEEEEEE!!!! ;)
Questa mattina i miei colleghi al
lavoro mi hanno accolto come un artista "FAMOSO" !!!!
E' emozionante suonare ma vedersi in una trasmissione televisiva è ancora più........ non so!! bisognerebbe provarlo!!!
Un saluto a chi ci supporta...
..IL VOSTRO MARTELLO CHE "talvolta" ACCELLERA!!!! :P

Bori ha detto...

ma che B-E-L-L-O!!!!! chissà che emozione per voi vedervi in Tv!!!! però la prossima volta o su Mtv o niente...ci ho impiegato secoli per trovare il canale...e si vedeva pure male ç ç la nostra è una Tv spastica, l'unico canale che riceve è Mtv...cmq ottimo stile! Go Roccaforte Go!!!!!!!!

Bruno ha detto...

La prossima volta, non domani perchè è troppo tardi ma il 18 aprile ti passo a prendere e vieni con noi al Maltese di Cassinasco (AT).....perchè dal vivo è ancora diverso.......
Su MTV? eheheheheheheh.....stai fantasticando..........
Comunque è stato veramente emozionante.....e bello...siamo molto soddisfatti.

Anonimo ha detto...

ANCHE NOI DA MILANO C'ERAVAMO!!! TUTTI DAVANTI ALLA TV PER ASCOLTARE E VEDERE I ROCCAFORTE: SIETE STATI GRANDISSIMI!!!! DAVVERO ECCEZIONALI....E VE LO DOBBIAMO DIRE: NON C'E' CONFRONTO I BRANI DEL CD PER VOLONTA' DEL RE SONO DI GRAN LUNGA I MIGLIORI DEL VS REPERTORIO!!! DA QUI VI FACCIAMO TANTISSIMI COMPLIMENTI, SOPRATTUTTO A FABIO CHE CI HA LASCIATO A BOCCA APERTA!!!
A PRESTO

fabiojoe ha detto...

ma adesso mi fate emozionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
poi mi scende la lacrimuccia...
grazie mille a tutti! siete fantastici!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandiosi ragazzi!
questo è il primo post sul vostro blog e viene senza ombra di dubbio lasciato con cognizione di causa... ieri sera ho visto il concerto in tivvì... e mi sono perfino commossa... eravate nello schermooooo... ancora non ci posso credere... proprio bene!!! continuate così che (come direbbe Homer Simpson) siete M-I-T-I-C-I!

Baciuuuuu

SeRRRe